Documento senza titolo
 Forum: Vietnam
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 9 fino 16 di 76
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

io l'avevo fatto tramite agenzia all'ambasciata a roma. costo sui 100 euro
    ¡La Flor de la Palabra no Muere!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Janika Visualizza messaggio
    qualcuno mi puo dare delle informazione per fare il visto per vietnam?
    Ce per caso la possibilita di farlo anche a milano?
    Grazie per qulasiasi consiglio

Xin Chao,
    ho visto nel tuo profilo che gli ultimi anni li hai passati in thai, visto che non cisono voli diretti dall'italia per il Vietnam, Bangkok è un'ottimo hub dove puoi fermarti, prendere un volo Air Asia per Hanoi o HCMC, e nel frattempo sbrigare le pratiche per il visto a un prezzo di circa 30 euro.
    Ovviamente se hai tempo!

Sanuk

Rtw
    Rtw non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2008

P

Ciao Janika

Partirai dall'Italia direttamente per il Vietnam?
    Se lo chiedi da qui devi dare le date precise del tuo arrivo e partenza e non sono molto elastici...

Io ho ottenuto il visto ma ero a BKK, in 3 giorni te lo fanno in agenzia viaggi, e se non fanno in tempo ti faranno una lettera d'invito che in pratica è una lettera che verrà visionata all'immigration che ti permetterà di fare il visto in aeroporto.

Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P info visto

il visto per il vietnam non si puo prendere all'areoporto in arrivo solo con lettera d'invito vi consiglio di farlo dall'italia se andate in aereo direttamente in vietnam oltre all'ambasciata a roma c'e un ufficio visti a torino non posso inserire il link ma se cercate con google lo trovate senza problemi potete chiedergli info sono molto gentili e disponibili e si può fare con il corriere senza dover andare di persona tempo 7 gg lavorativi circa,non c'è più l'obbligo di rispettare il posto dichiarato d'entrata e d'uscita dal paese ma le date si sono molto rigidi e fiscali sia su quelle d'ingresso che di uscita ma se non arrivate in viet direttamente dall'italia e passate prima dalla cambogia o thai vi conviene farlo li il visto da una delle innumerevoli agenzie con un notevole risparmio di euro.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Grazie per le info ragazzi, ma quindi per il Vietnam occorre avere già le date sicure sia di ingresso (e qui è facile) che di uscita? Diventa più complicato . Io arriverò via Bangkok ma vorrei decisamente evitare di fermarmi tre giorni o più ad attendere il visto quindi mi sa che lo chiederò già da qui. Avete per caso esperienza di siti sicuri presso i quali prendere il visto o sconsigliate caldamente la cosa? Grazie

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P info visto

ciao giovanna non devi avere le date precise d'entrata e d'uscita ma non devi sforare su quelle segnate sul visto perche sono molto fiscali quindi se non hai le idee chiare su quanto ti fermi in viet cerca di entrarci nei primi gg di validita cosi hai più tempo a disposizione comunque se decidi di prolungare la tua permanenza oltre la scadenza del visto puoi tranquillamente prolungarlo di un mese da una qualsiasi agenzia in viet senza dover uscire dal paese,per il visto ti puoi rivolgere all'ufficio visti di torino legalmente riconosciuto dalla ambasciata di roma io non posso inserire il link comunque digiti le 3w il punto e poi (italia-vietnam.it)puoi fare tutto tramite corriere e sono sempre gentili e disponibili a risponderti ad eventuali domande anche di carattere generale almeno cosi è stato con me.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P info visto

dimenticavo la procedura è ti scarichi il modulo,lo compili alleghi le foto richieste e il passaporto con almeno 6mesi di validita e 2 pagine libere spedisci tramite corriere e dopo circa 7/10 gg ti ritorna il passaporto vistato per il pagamento senti direttamente l'ufficio visti

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Buona giornata a tutti. Ho letto in giro nei forum, che alcuni viaggiatori si sono serviti di un sito che si occupa del visto per il Vietnam e con il quale non hanno avuto alcun problema, presentando all'arrivo la lettera di invito. Sto tentando anche io questa procedura. C'è qualcuno fra i giramondini che se ne è servito?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima