Maggio/Giugno - Dove andare? - Pagina 20 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 153 fino 159 di 159
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Siela Visualizza messaggio
    le seychelles ci intrigavano come paesaggio unito al bel mare, non é cosí?
    maldive maggio/giugno le sconsigliano per il meteo, voi che dite?
    mar rosso ci son giá stat, bellissimo ma volevamo cambiare.
    malesia dove?
    grazie mille
    Per la Malesia la zona di Kapalai (per muck divers) e mabul come ponte per immersioni a Sipadan (indimenticabile).
    Per le Maldive si è vero non è il periodo più adatto anche se sento di tanti che vanno comunque e non beccano un giorno di pioggia; sai il clima mondiale sta facendo le bizze!
    Saluti

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2006

P

Per le Maldive si è vero non è il periodo più adatto anche se sento di tanti che vanno comunque e non beccano un giorno di pioggia; sai il clima mondiale sta facendo le bizze!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P Settimana a cavallo fra Maggio e Giugno

Ciao a tutti,
    avrei una bella settimana di ferie a cavallo fra maggio e giugno, precisamente da sabato 29 maggio a domenica 6 giugno.
    La prima opzione sarebbe mare! Mi sto rendendo conto però, legendo sul forum e sulla rete in genere, che nel corto raggio non c'è nulla di sicuro a parte il Mar Rosso (dove però sono già stato). Le opzioni più sicure dal punto di vista climatico sembrano essere Egitto (costa mediterranea), Djerba e forse Creta e Lampedusa.
    Non sono molto convinto però, perchè quello che mi interessa maggiormente è l'acqua e temo che sia ancora fredda.
    Avete qualche alternativa?

Altrimenti cambio tutto e punto sulla crociera sul Nilo, che da anni sto sognando...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2010

Thumbs up Irlanda

Ciao!! Non sono mai stata in Irlanda ma a febbraio sono stata a Bordoux con una mia amica che c'è stata 6 mesi e ne è ancora innamorata..tutti quelli che conosco che ci sono stati dicono che non te la togli più dalla testa e dal cuore.. per la gente, per l'atmosfera, per il verde degli spazi aperti ecc..vabbè a parole dicono che nn si può descrivere.. cmq consiglio a tutti Bordoux per me che amo le città del nord europa è stata una rivelazione, pulita, tranquilla, bei palazzi stile "Vienna", barettini carinissimi e gente elegante e sorridente.. lungofiume largo come un'autostrada per fare sport e la pace tipica delle città mediamente-ricche..

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2013

P Idee per vacanze in Maggio o Giugno?

Avete idee per le vostre prossime vacanze? Io lavorero' ma vorrei prender spunto da voi e riuscire a farne una davvero ok!
    Attendo idee Thomas

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2009

P

Citazione Originalmente inviato da vacanzemarececina Visualizza messaggio
    Avete idee per le vostre prossime vacanze? Io lavorero' ma vorrei prender spunto da voi e riuscire a farne una davvero ok!
    Attendo idee Thomas
    essendo mio marito sub, Egitto è il posto giusto per il periodo maggio/giugno, sole caldo, mare spettacolare, poche ore di viaggio.................... che ne pensi se vuoi il relax marsa alam, se ceerchi anche la movida, sharme, se vuoi la storia una crociera sul nilo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

salve...siamo 2famglie con 2bimbi di 10anni abbiamo prenotato fine giugno all'habiba beach di marsa alam.... e non vediamo l'ora!!!qualche consiglio farebbe piacere..

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920