[Meteo] Thailandia - Pagina 21 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Meteo - Asia
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 161 fino 167 di 167
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2014

P

ciao ragazzi, io ed il mio ragazzo pensavamo di andare verso il 20 luglio come viaggio di nozze in Thailandia e fare il classico tour della thailandia più una zona mare (Pukhet o Koh Samui). Mi sapreste consigliare per il clima in questo periodo e quale delle 2 destinazioni mare è meglio scegliere? Grazie

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    10 2008

P

se non ricordo male la parte est.... cioè koh samui e tutta quella parte lì.... ma aspettiamo i più esperti di me....

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2008

P

Complimenti per la scelta!la nostra estate non è il periodo più indicato per visitare questo splendido paese ma molte persone non avendo scelta ci vanno comunque e dai loro racconti non è così male.L 'unica cosa :come mare considera la zona del golfo(ko samui,ko phangan,ko tao)no Phuket e tutto quel versante.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2011

P Bangkok e koh samui ad agosto. Ma ne vale la pena?

Ciao a tutti. Avevo in mente fare un giro di 3 settimane tra Cambogia, Bangkok, koh samui e isole vicine. Purtroppo per quest'anno potrò partire solamente da fine luglio a metà agosto.

Non avevo però fatto i conti con il clima tropicale. Mi sono informato e ho capito che a Bangkok il tempo sarà sicuramente brutto e nuvoloso quasi tutti i giorni, con pioggia molto probabile.

Leggermente meglio sulle isole, ma spesso e volentieri sarà nuvoloso.

Ma secondo voi, soprattutto per chi ha fatto un viaggio simile in quel periodo, vale la pena partire e riachiarsela oppure visto è considerando che è un viaggio che farò probabilmente solo una volta nella vita meglio andare nei mesi invernali?

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Sicuramente l'estate non è il periodo ideale ma, essendo in una zona subtropicale, un tempo stabile e soleggiato è quasi impossibile anche nei mesi invernali.
    Se il tuo unico periodo di vacanza è luglio-agosto e sei attratto da queste questo paese, allora vale anche la pena di rischiare qualche acquazzone.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2009

P Gennaio

Ciao. Mi sono letta tutte le risposte con i vari consigli, ok, a gennaio a Koh pangan piove un po' di più che a febbraio, ma noi volevamo starci tutto il mese, ne vale la pena, riguardo il meteo e il mare?
    Anche se dovesse piovere un giorno sì e uno no, nell'arco di un mese, sarebbe bello ugualmente! O no?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2017

P Meteo

Ciao a tutti, sto prenotando una vacanza x fine gennaio in thailandia dividendola tha bangkok e phuket.. solo che sono incerta sul meteo.. perchè sembra non sia molto bello quest'anno.. qualcuno può darmi un consiglio se vi è stato recentemente o conosce qualcuno del posto con cui ha contatti? Grazie 😀

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021