Febbraio/Marzo - Dove? - Pagina 22 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 169 fino 176 di 176
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2008

P

con un budget di 500/700 eu a testa dove si può andare al mare in febbraio/marzo? grazie dei suggerimenti

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2009

P

con 500 credo solo il mar rosso,ma il mare è ancora freddino,con 700 potresti provare(ma solo con un last minute) a santo domingo al viva che è il più economico in assoluto..per il resto non credo troverai altro!oppure una bella settimana bianca!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2006

P

mar rosso, canarie e capo verde...meglio se last minute...

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2009

P marzo a Mauritius costa ovest??

Fin'ora ho sempre scartato Mauritius per le condizioni climatiche riportate sul nostro sito. L'altro giorno l'agenzia viaggi mi ha proposto invece Mauritius, Pointe aux Cannoniers.

Mi sono stupita moltissimo, ma mi ha assicurato che marzo è un buon mese. Cosa ne pensate????

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2012

P Febbraio-Marzo,dove?

Ciao a tutti,stavo cercando consigli su dove andare a prendere un po di sole e fare qualche bagno tra febbraio e marzo.
    Con la mia ragazza(che non vive in italia,si becca il freddo tutto l'anno,per questo si pensava a una località dal clima tropicale) ragionavamo su Capo Verde o le canarie.
    Il mio budget è sugli 800-900,accetto ogni consiglio,anche lontano dalle mete che ho citato sopra.

Grazie
    Nicola

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2012

P

Citazione Originalmente inviato da Ant&Ang Visualizza messaggio
    Fin'ora ho sempre scartato Mauritius per le condizioni climatiche riportate sul nostro sito. L'altro giorno l'agenzia viaggi mi ha proposto invece Mauritius, Pointe aux Cannoniers.

Mi sono stupita moltissimo, ma mi ha assicurato che marzo è un buon mese. Cosa ne pensate????
    Io alle Mauritius ci sono stato due anni fa e sono rimasto davvero colpito dalla bellezza del paese. Li' convivono diverse etnie e il multiculturalismo fa davvero da padrone. Ma le persone sono ospitali. Il cibo ha molte influenza asiatiche.

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

io ci sono stata in quel periodo e mi e' piaciuto , pero' onestamente non e' il periodo migliore , piove molto e c'è una gran umidita' sopratutto nella costa sud orientale
    in questo periodo decisamente meglio al nord
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Keyser Soze Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,stavo cercando consigli su dove andare a prendere un po di sole e fare qualche bagno tra febbraio e marzo.
    Con la mia ragazza(che non vive in italia,si becca il freddo tutto l'anno,per questo si pensava a una località dal clima tropicale) ragionavamo su Capo Verde o le canarie.
    Il mio budget è sugli 800-900,accetto ogni consiglio,anche lontano dalle mete che ho citato sopra.

Grazie
    Nicola
    Le Canarie vanno bene per prendere il sole, ma per il bagno febbraio/marzo direi di no...
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122