Stati Uniti - Philadelphia - Pagina 22 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Pennsylvania
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 169 fino 173 di 173
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Flavio non perderti un pranzo al Reading Terminal Market. Il cibo nei banchi degli Amish era buonissimo. Anche noi cheesteak da Campo's (ottima).
    Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. (Confucio)
    Chi vola vale chi non vola è un vile (Grunf)

I MIEI DIARI E VIDEO
    ALBUM

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2010

P

Grazie Avevo già letto e segnato del Reading Terminal market per il pranzo e del cibo degli Amish. Per me spero di non mangiare formaggio altrimenti con l'allergia dovrò poi andare in opsedale! magari farranno qualcos'altro da Campo's?

Io cercavo per lo più qualche BBQ o altro?
    Le mie foto I miei video

Il mio blog: http://flavjo70travelanddreams.blogspot.it/

Un giorno spero di vedere tutto il mondo, ma quel giorno non è ancora arrivato (Scott Wilson)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P

Beh Campo's è famoso per la cheesteak che senza cheese...... rimane solo una bistecchina alla piastra tagliuzzata. Altri posti da segnalarti non ne ho. Ricordo solo un'ottima pizzeria a Georgetown

Per quanto riguarda la campana noi ci siamo andati solo perchè non c'era un'anima in giro altrimenti si può anche perdere senza rimpianti
    Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. (Confucio)
    Chi vola vale chi non vola è un vile (Grunf)

I MIEI DIARI E VIDEO
    ALBUM

5. Giramondini che ringraziano ziadenny per questo post:

flavjo70 (14-09-2014)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    07 2010

P

Rientrato da alcuni giorni dagli USA. Bel viaggio tra le città di Washington DC, Baltimora e Philadelphia, la città nella quale sono state gettate le basi della Costituzione di uno dei più grandi paesi, gli Stati Uniti.

A Philadelphia ho soggiornato presso il The Windsor Suites Hotel dove mi sono trovato benissimo. A piedi 5-10 minuti dal City Hall e comodo alla fermata del treno che collega l'aeroporto alla città. Buona la colazione inclusa, stanza immensa, con anche una piccola cucina. Da consigliare.

Ho trovato Philadelhia una bella città con molte cose da vedere. Vi ho alloggiato per 3 notti e non sono riuscito a visitare tutto!

Bella ed interessante la visita guidata all' Independence Hall ed alla vicina Liberty Bell con annesso museo. La grande campana simbolo mondiale di libertà.

Molto bella la visita al museo National Contitution Center che narra la storia della Costituzione degli Stati Uniti. Interessantissimo e quasi commovente lo spettacolo "Freedom Rising" nel Kimmel Theater. 17 minuti di splendide immagini proiettate su uno schermo gigante a 360 gradi con un attore che dal vivo fa diventare il pubblico parte attiva di "We the People", "Noi il popolo".

Poi sono stato a visitare l'Eastern State Penitentiary il carcere dove è possibile vedere la cella che ha ospitato il celebre gangster, Al Capone. Un un viaggio indietro nel tempo. Mi è piaciuto tantissimo.

Sono stato poi a vedere la celebre scalinata del Museum of Art resa famosa da Silvester Stallone nel film Rocky.

Per una splendida vista sulla città, sul fiume Delawere e sul Benjamin Franklin Bridge sono stato nella vcina cittadina di Camden nel New Jersey. Si ragginge in pochi minuti di treno da Philadelphia.

E poi la Elfreth's Alley, minuscola stradina lastricata considerata la più antica strada americana abitata. Ho visto anche la JFK Plaza con la famosa scritta LOVE e la Washington Square.

Ottimo il cibo e ottimo consiglio del Reading Terminal Market il grande mercato coperto di Philadelphia, anche per chi come me non mangia il tipico piatto cittadino, la cheesteak.

In conclusione, a mio avviso, una bella città da visitare.

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato e che mi hanno aiutato a preparere questo viaggio
    Le mie foto I miei video

Il mio blog: http://flavjo70travelanddreams.blogspot.it/

Un giorno spero di vedere tutto il mondo, ma quel giorno non è ancora arrivato (Scott Wilson)

7. Giramondini che ringraziano flavjo70 per questo post:

Ayrton4ever (27-02-2015)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    10 2008

P

è facile spostarsi da/per nyc e washington?

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122