Meridiana / Air Italy - Pagina 27 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 209 fino 212 di 212
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2006

P mamma mia

Ciao. Io ho viaggiato l'anno scorso per andare a Santo domingo. Sapendo che era un macello ho prenotato e pagato le uscite di sicurezza. Non sto parlando del cibo. Sedili stretti. Freddo. Anche le uscite di sicurezza fanno pena ma almeno non hai nessuno davanti che abbassa il sedile. Perà zanzibar sono molte ore in meno.
    Valuta.
    Ciao

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Barbarap Visualizza messaggio
    Ciao. Io ho viaggiato l'anno scorso per andare a Santo domingo. Sapendo che era un macello ho prenotato e pagato le uscite di sicurezza. Non sto parlando del cibo. Sedili stretti. Freddo. Anche le uscite di sicurezza fanno pena ma almeno non hai nessuno davanti che abbassa il sedile. Perà zanzibar sono molte ore in meno.
    Valuta.
    Ciao
    Io ho comprato un volo a prezzo stracciato per Cuba per i primi di giugno. Il volo è un 767. Anche a me interessa quasi solo la sicurezza del volo. Per i posti che vanno prenotati on line volevo chiederti se la differenza tra le prime fila (che loro chiamano Comfort class e vendono a 70€ invece che a 10) è solo non avere nessuno davanti o se sono posti più larghi e comodi.
    Grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    01 2006

P

Citazione Originalmente inviato da gregoriofuentes Visualizza messaggio
    Io ho comprato un volo a prezzo stracciato per Cuba per i primi di giugno. Il volo è un 767. Anche a me interessa quasi solo la sicurezza del volo. Per i posti che vanno prenotati on line volevo chiederti se la differenza tra le prime fila (che loro chiamano Comfort class e vendono a 70€ invece che a 10) è solo non avere nessuno davanti o se sono posti più larghi e comodi. Grazie
    Ciao, ho usato air italy nei posti vicino alle uscita di emergenza, tanto freddo con due coperte, posti identici agli altri e tanta gente in fila per il bagno attaccato, non vale la pena spendere 70 euro. Fai un assicurazione per annullamento volo, il 767 di air italy fa pena è peggio di blue panorama e neos.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da coccolina Visualizza messaggio
    Ciao, ho usato air italy nei posti vicino alle uscita di emergenza, tanto freddo con due coperte, posti identici agli altri e tanta gente in fila per il bagno attaccato, non vale la pena spendere 70 euro. Fai un assicurazione per annullamento volo, il 767 di air italy fa pena è peggio di blue panorama e neos.
    L'assicurazione annullamento l'ho fatta contestuale all'acquisto del biglietto. Prenderò allora i posti a 10€ grazie.
    L'importante è che l'aereo sia recente e ben manutentato. Per il resto mi adeguo e sopporto.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni