Norvegia - Pagina 27 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Norvegia
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 209 fino 214 di 214
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2009

P alloggi!!

Ciao a tutti
    vorrei fare un tour in norvegia.
    la cosa che mi scoraggia di piu è l'alloggio per dormire.
    vorrei chiedervi dove avete trovato il vostro alloggio,se vi sono possibilita non dico economiche ma non da salasso.
    a parte i classici booking & c. dove posso cercar qualche alloggio piu economico?
    grazie a tutti

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2009

P

Ciao!
    L'anno scorso ho fatto un tour della Norvegia e ti dico che è stato difficilissimo trovare prezzi economici per dormire.
    Mi sono affidata la maggior parte a AirBnb,( in Norvegia non sono cari solo i posti in cui dormi ma anche tutto il resto) ed è stato comodo per fare colazione ma anche pranzi a sacco e Cene!).
    15 Agosto - 26 Agosto: Irlanda

4. Giramondini che ringraziano 19LuNa85 per questo post:

maccuse (12-03-2016)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2014

P

A fine Luglio ho intenzione di visitare la Norvegia avendo a disposizione una settimana. Stavo pensando di vedere 3 giorni Oslo & altri 3 giorni Bergen prendendo un volo interno. In base alle vostre esperienze, credete che queste due città siano la scelta giusta o dovrei scegliere diversamente?

Se avete consigli da darmi in merito a questo Paese ve ne sarei grato

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    03 2009

P

Ciao! Io l'anno scorso avendo a disposizione circa 9 giorni sono atterrata direttamente a Bergen e mi sono lasciata Oslo per un altra visita. Innanzitutto ti direi di fare Oslo- Bergen non con un aereo ma con un'escursione tipo Norway in a Nutshell! Vedrai paesaggi bellissimi.
    E quando sarai a Bergen ti consiglio di visitate qualche fiordo nelle vicinanze!
    Io ho preso la macchina e sono arrivata fino Kristiansund! Credo che sia uno dei viaggi piu belli mai fatti!
    15 Agosto - 26 Agosto: Irlanda

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2011

P

Ciao a tutti, l'anno prossimo mi sposo e vorremmo fare il viaggio di nozze in Norvegia
    Abbiamo 15 giorni a fine giugno e vorremmo fare un viaggio on the Road da Bergen a Capo Nord! Salterei Oslo perchè l'ho già vista
    potete per favore aiutarmi con l'itinerario?
    Non ho ben capito come funziona per andare alle Lofoten ci sono dei ponti o bisogna prendere per forza i traghetti? e quali sarebbero le isole da vedere assolutamente?
    grazie a tutti in anticipo
    I miei diari:

Alto Adige con mamma e cagnolina: http://www.ilgiramondo.net/weekend/t...-famiglia-668/

Sud ovest degli Stati Uniti: http://www.ilgiramondo.net/diari-di-...mericano-3074/

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2017

P Info viaggio in auto lofoten

Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza volevamo fare il giro delle isole Lofoten in auto partendo il 26 dicembre e tornando 31 gennaio. Arriviamo con l'aereo a Evenes da li affittiamo la macchina e via!!! Sapete consigliarmi che tragitto e che paesi visitare?? Avendo pochi giorni volevo ottimizzare il viaggio. Magari con un po' di fortuna spero di riuscire a vedere l'aurora boreale!! Grazie mille in anticipo

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627