Vueling - Pagina 28 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 217 fino 219 di 219
    Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P

Grazie! In effetti a quanto pare il volo Verona-Barcellona è stato appena inaugurato e da quello che ho potuto vedere controllando lo stato dei voli per adesso sembra tutto ok!
    A volte mi sembra che i Tg cerchino di sviare l'attenzione dai veri problemi di Fiumicino...

2.  
    Moderatore
    Iscritto dal
    07 2008

P Ottima esperienza

Ho volato per la prima volta con Vueling da Verona Villafranca a Barcellona e ritorno la settimana scorsa: devo dire che non abbiamo avuto alcun tipo di problema, anzi, ottimo servizio, poco invadente, aereo nuovissimo, posti all'andata anche molto larghi, più standard al ritorno. Puntuali entrambi i voli, se non addirittura in anticipo, nonostante il traffico all'aeroporto El Prat.

Devo dire che si è vista la differenza rispetto a Ryanair (che non disprezzo per niente, anzi), da cui eravamo scesi solo un giorno prima, e dove si ha sempre l'impressione di essere su un bus turistico più che su un aereo.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2016

P vinto buono da 200 € con concorso Vueling

salve,
    ho vinto con concorso un volo per due persone con codice da inserire in fase di prenotazione
    (ho fatto simulazione e lo accetta)

espongo il mio problema.....
    vorrei stare dentro la cifra vinta al max sforare ma di poco....
    posso prenotare cosi......

''Ciascun vincitore si aggiudicherà uno sconto del valore pari all’importo vinto e potrà spenderlo sull’acquisto di voli sul sito , come da dettagli seguenti.

• Voucher del valore di € 50,00 o superiore:

Valido solo su voli in tariffa Optima;
    Valido su voli per massimo due passeggeri;
    Tasse incluse;
    Prenotazione almeno 21 giorni prima della data di partenza prescelta''

l'idea era di prenotare il volo come scritto sopra e prenotare hotel con booking cosi posso annullare fino a 3 gg.
    visto che potrei avere problemi in famiglia (salute di mia suocera)

cosa mi consigliate come meta.......
    periodo fine settembre oppure ottobre....
    grazie per i consigli
    Gabry

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728