Aeroporto Skavsta - Stoccolma - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 41
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Sapete se esiste qualche autobus che collega lo Skavsta con l'aereoporto principale Arlanda?

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

oltre al bus è possibile prendere un treno (o qualcosa di simile) per raggiungere il centro di Stoccolma? sapete nulla al riguardo?
    se ho capito bene il bus arriva alla stazione di Stoccolma, da lì quanto dista il centro?
    i mezzi pubblici ci sono fino a tardi o conviene prendere un taxi?
    Life's a journey not a destination

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    10 2005

P

@Mandorla, il bus della flygbussarna arriva alla stazione Centrale che è in centro. Tieni conto che è vicino alla Sergel Torg che è la Piazza nell City più importante. Non so se ci sono treni che da skavsta al Stoccolma, ma il bus è efficientissimo e neanche carissimo (circa 20 euro a/R)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao mandorla.. il treno a mio avviso nn conviene.. perchè cmq devi andare in taxi o bus dall'aeroporto di skavsta alla stazione dei treni che si trova nel paesino di nikoping.. e da qui prendere il treno.. sec me il mezzo migliore rimane il bus della flygbussarna..
    per maggiori info leggi qui:
    By Train

The local train station in Nyköping is 7 km away. Take a taxi for a fixed price (about SEK 200) or the local bus no. 515 or 715 for approximately SEK 20 to/from the train station.
    direttamente dal sito dell'aeroporto:
    Skavsta Airport :: By Train
    diverso il discorso è se tuo fratello arriva tardi e pensa di fermarsi a dormire vicino all'aeroporto per poi proseguire la mattina successiva per stoccolma city..
    ----------------------
    collegandomi al sito ho letto che skavsta è il terzo aeroporto più grande della svezia.. questo la dice lunga allora.. nn aspettatevi heathrow insomma.. è piccolissimo!!!!!
    ciao
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Grazie ragazze
    meglio il bus allora! anche perchè la loro intenzione è arrivare in città la sera stessa.
    Una domanda, ho letto che per il bus si può fare il biglietto on line. Il biglietto vale indipendentemente dal giorno e dall'orario in cui lo utilizzerai? lo chiedo nel caso di cambi di orario di Ryanair.
    Life's a journey not a destination

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

il bus è legato ai voli Ryanair, l'ho letto sui commenti degli utenti nel sito dell'aeroporto di Skavsta; mi ero informata per andarci a febbraio poi ho deciso di andare a Londra.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    10 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Mandorla Visualizza messaggio
    Grazie ragazze
    meglio il bus allora! anche perchè la loro intenzione è arrivare in città la sera stessa.
    Una domanda, ho letto che per il bus si può fare il biglietto on line. Il biglietto vale indipendentemente dal giorno e dall'orario in cui lo utilizzerai? lo chiedo nel caso di cambi di orario di Ryanair.
    @Mandorla se non erro il biglietto ha validità un anno!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2008

P

Io atterro a skavsta con un volo ryanair alle 23.35, su sito di Flygbussarna c'è scritto che l'ultimo bus è alle 23.30, spero che sia riferito al mio aereo perché soldi per pagare il taxi non ce ne sono

Citazione Originalmente inviato da londonpaola Visualizza messaggio
    ciao. sono tornata ieri da stoccolma.. la compagnia è flygbussarna e sono molto precisi e puntuali.. per ogni arrivo c'è per forza l'autobus che ti porta in città.. io ho prenotato dal sito e nel giro di 5 minuti abbiamo raggiunto l'autobus fuori dall'aeroporto e siamo partiti.. confermo che serve solo il numero di prenotazione..
    buon viaggio
    ma si può anche prendere il biglietto a bordo o bisogna prenotare per forza?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima