Aeroporto di Bergamo - Orio al Serio - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 261
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

anch''io qualche anno fa avevo parcheggiato nei parcheggi remoti senza convenzione TO e non ricordo di essermi salassata.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Debog ti ha detto una fesseria, come dicevo prima il parcheggio Remoto il piu' economico, ma uno dei pochi ad essere convenzionato con i Tour Operator, la maggior parte dei T.O offre come come convenzione parcheggio proprio il Remoto che il piu' lontano, ma ben servito da navetta gratuita.
    Per quanto riguarda il P1 e il P2, solitamente non hanno convenzione, tranne in qualche caso eccezionale, o se trovi una cassiera disponibile a farti il prezzo scontato, ma nella maggior parte non succede.
    Ad aprile, ho dovuto sempre parcheggiare al P2 per vari motivi e molto gentilmente la ragazza alla cassa al ritorno, mi ha fatto pagare una quota scontata " di convenzione " di euro 36,00 per una settimana.
    Stesso parcheggio, ma ad ottobre per una settimana, quota non convenzionata euro 68,00.
    parcheggio Remoto marzo, con convenzione, una settimana euro 23,00.
    Parcheggio Remoto, novembre 2004, senza convenzione 5 giorni euro 25,00.
    Alla fine se non hai convenzione il migliore.

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2005

P

Infatti lalu... ti do ragione..... e confermo che il servizio navetta effeciente.... io non ho aspettato ne all'andata ne al ritorno anche se gli orari erano mooolto scomodi. Per il prezzo, quando sono andata a pagare il signore stava dormendo per terra, vista l'ora, e quindi mi avr voluta liquidare cos per tornare in fretta a dormire.... Ah era Dicembre!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao a tutti,

scusate, ma se uno NON ha convenzioni con un TO allora non pu andare al parcheggio remoto?

E se si.... dove trovo indicazioni per arrivarci? ...o un sito... o un numero telefonico dove informarsi per le tariffe...
    Insomma qualche idicazione scritta da visualizzare in rete non esiste?

Grazie
    .... Elena .. .. . . Il sole c' sempre... anche quando dietro alle nuvole!

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2005

P

Povero....., comunque vero al Remoto trovi sempre personale a tutte le ore, del giorno e della notte.....invece al P1 ed al P2 dopo una certa ora, non ho ancora ben capito quale, funziona solo la macchina automatica......!!!

P.S. al P2, che leggermente piu' lontano del P1, c'e' il servizio navetta.....ma assurdo......devi sperare che passi davanti a dove hai parcheggiato, che si fermi e poi ti porta davanti alla sbarra di inizio parcheggio, non davanti all'ingresso aeroporto, 2 volte che mi succede, non l'ho mai capita questa....!!!
    Ad ottobre, qundo son partita per Capo Verde, pioveva tanto, tanto, ma tanto, eravamo in 2 com 2 valige ed un trolley piccolo, l'ombrello era impossibile aprirlo......abbiam fatto dalla macchina all'area convocazioni ( era un bel pezzo, visto che ho dovuto parcheggiare in fondo al P2 ) a corse a piedi, perch la navetta era sparita ed eravamo pure in ritardo.....non ti dico in che condizioni eravamo!!!!!
    Siamo arrivate a Sal ancora bagnate......!!!!
    A parte questo tutto Ok!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Io mi considero fortunato, visto che all'aeroporto di Orio ci vado sempre con l'autobus navetta da Milano Centrale, d sempre un'occhiata ai parcheggi a due piani a sinistra dell'aerostazione e li vedo quasi sempre stracolmi, spesso con numerose macchine fuori posto.

Penso anch'io che parcheggiando lontano ed usufruendo dell'apposita navetta (questo servizio esiste ormai in molti aeroporti) si risparmi, comunque in alta stagione trovare un posto macchina, vicino o lontano, pu essere davvero un problema.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Scusate ragazzi...
    alla fine di tutta la discussione non ho capito quanto costa il parcheggio Remoto se non ho convenzioni con i TO!
    la navetta comunque gratuita?
    grazie per info, la mia prima volta ad orio al serio!
    ciao
    Life's a journey not a destination

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P Parcheggio aeroporto bergamo

Ciao! Sapete dirmi se c' solo un parcheggio a bergamo? L'ho contattato per i prezzi e mettere l'auto al coperto a fine luglio mi costa 90 per una settimana!!!! Grazie!

Topic unito dallo staff

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima