Aeroporto di Verona - Villafranca - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 162
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

Direi allora che è perfetto!! Io ho sempre utilizzato il parcheggio a pagamento che c'è subito dopo le entrate dell'aeroporto (40 euro a settimana), ma questa novità sembra ottima (risparmio del 50% a settimana... mica male!). Aspettiamo allora qualcuno che lo usi e che ci sappia fornire qualche feed-back!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

So che questo parcheggio è utilissimo anche per chi deve farsi venire a prendere... infatti i primi 15 minuti sono gratis e poi... 3€ all'ora, come già detto!

roo
    roo non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

Ho mandato una mail direttamente al parcheggio dell'aeroporto e riporto esattamente quello che mi hanno risposto

Gentile utente
    La informiamo che il parcheggio low cost è un parcheggio con tariffa speciale a 3 euro giornalieri che si trova all'interno del parcheggio 3 (entrando nel P3 dopo aver ritirato il ticket basta proseguire seguendo la segnaletica e reinserire il ticket, ritirato al P3, all'entrata del LOW COST).
    Tale parcheggio è sterrato, scoperto e leggermente più lontano, ma sempre custodito e assicurato contro il furto totale e l'incendio dell'autovettura.
    Non esiste collegamento con bus navetta poichè è facilmente raggiungibile a piedi.
    Cordiali saluti
    Catullo Parking

Sul sito dell'aeroporto c'è anche un utilissimo calcolatore per effettuare il calcolo del prezzo indicativo per il periodo di sosta

Da notare che se anche si supera di un minuto le 24 ore viene calclata la tariffa per l'intero giorno...ma a 3€ è davvero una grande opportunità

roo
    roo non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

Come previsto ho usufruito di questo parcheggio; ampio, sterrato sì, ma non sulla nuda terra, ma ricoperto da uno strato di ghiaia che, a mio parere, anche nel caso di pioggia dovrebbe drenare. L'aerostazione si raggiunge in poco più di 5 minuti a piedi. Il costo è effettivamente 3 € al giorno.
    La convenienza è massima sotto tutti gli aspetti.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Sono tornata ieri mattina alle 04.00 e aveva parcheggiato l'auto al low cost del Catullo, del quale mi ero già informata in precedenza.
    Tutto bene, è davvero molto comodo.
    Al nostro arrivo in aeroporto (al ritorno del viaggio) ci siamo diretti presso le casse automatiche, dove basta inserire il tagliandino ritirate all'ingresso del parcheggio e inserire i soldi (carta e/o metallo).
    Tra l'altro c'è anche un addetto dell'aeroporto che ci ha assistiti durante l'operazione... in ogni caso nulla di difficoltoso.
    Abbiamo pagato 27Euro contro i 35 Euro richiesti dal parcheggio convenzionato.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P aeroporto Verona

Ciao,

Io partirò da Verona il 14 Agosto. Ho prenotato con Todomondo ma non abbiamo riservato il parcheggio!
    Parlano di un voucher da 35 euro destinato a chi prenota con tour operator! Ma il parcheggio è coperto o scoperto? Conviene o meglio il low cost?
    Troveremo posto il mese d agosto oppure è un caos! Abbiamo chiamato per prenotare e ci hanno detto che non accettano più prenotazioni!
    Accettiamo consigli!!
    Grazie
    Very

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004

P

Per Verox.
    Il voucher da 35 Euro non è per il parcheggio low cost; è valido per il parcheggio normale, scoperto. Quello coperto costa sui 60-70 Euro.

Il low cost costa 3 Euro al giorno, è scoperto, è all'interno dell'aerostazione, è dotato di telecamere, NON E' PRENOTABILE. Ti posso anche assicurare che lo hanno appena ampliato.
    Io parto il 28 luglio, ancora però non so anche ora, ma parcheggerò al low cost.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Liliana
    Per Verox.
    Il voucher da 35 Euro non è per il parcheggio low cost; è valido per il parcheggio normale, scoperto. Quello coperto costa sui 60-70 Euro.

Il low cost costa 3 Euro al giorno, è scoperto, è all'interno dell'aerostazione, è dotato di telecamere, NON E' PRENOTABILE. Ti posso anche assicurare che lo hanno appena ampliato.
    Io parto il 28 luglio, ancora però non so anche ora, ma parcheggerò al low cost.

Ciao a tutti,volevo chiarire 2-3 concetti...
    il Low-cost e' sorvegliato SOLAMENTE,non e' assicurato,custodito nemmeno,altrimenti sareste obbligati a lasciarvi le chiavi.infatti non vi e' nessuna segnalazione della custodia e/o assicurazione.
    L'ho provato e verificato:dista 1 Km tondo tondo da meta' parcheggio fino alla porta d'ingresso dell'aeroporto.....direi parecchio.
    Io ho usufruito del parcheggio una volta e altre volte dei parcheggi esterni,che dire.......gli altri devo lasciare si le chiavi,ma non preoccupa.....sono custoditi,sorvegliati e assicurati e praticamente per 5 euro in piu' circa del low cost mi accompagnano davanti alle partenze e mi vengono a prendere al mio arrivo......che dire.......fatevi voi 1 km a piedi sotto la pioggia con 2 valigie di 20 kg ciascuna........
    Vi ricordo che questo si paga giornalmente mentre gli altri fanno pacchetti settimanali......

addirittura si paga 24/27 di una settimana.......1 euro in meno di altri parcheggi sopracitati...........forse e' piu' comodo per viaggi di 1 o 2 gg per lavoro.....

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima