Aeroporto di Treviso - Antonio Canova - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 112
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2007

Talking

beh ormai da qualche mese!!!è proprio un bel aerporto...piccolo,pulito,funzionale!!!ha 13rotte ryanair,1 della transavia,2 della sky europe!!+che altro spero che aggiungano 2 rotte importanti come valencia e madrid barajas!ho visto che di recente hanno aggiunto queste rotte da bergamo,pisa ed alghero!!oltre a queste rotte spero qualcun'altra per il nord Europe tipo Billund,aarhus,oslo...
    come dicevo prima treviso è un aerporto strategico per il triveneto!specialmente per chi vola spesso cn ryanair!!!orio al serio ripeto è troppo lontanto...e da venezia c'è la easyjet e vueling però hanno prezzi+alti rispetto a ryanair!poi cn la compagnia di dublino mi sn trovato benissimo!arriva sempre in anticipo,nn perde i bagagli ed ha aerei nuovi o cmq gli stanno cambiando!!!

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Il 27 dicembre partirò dall'aeroporto di Treviso.
    La volta scorsa non ho prenotato e ho trovato posto in un parcheggio poco oltre l'aeroporto sempre sulla sinistra.
    Visto il periodo natalizio e la sempre maggior affluenza in questi aeroporti "low cost" mi conviene prenotare?
    esistono parcheggi prenotabili tramite internet?
    Life's a journey not a destination

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

@Mandorla
    Ho già postato delle info sui parcheggi dell'aeroporto qui
    I parcheggi a cui ti riferisci sono i P1 e P2, che sono quelli utilizzati per la sosta lunga. Dal momento che il 27 è un periodo di forte movimento prova a vedere se è possibile prenotare a questo numero:
    Parcheggio Union Tours (P1 e P2) 0422435072

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Citazione Originalmente inviato da franztv Visualizza messaggio
    suggerisco di lasciare l'auto in un parcheggio comunale incostudito di fronte alla chiesa di S. Giuseppe (il quartiere vicino all'aerostazione) e poi prendere il bus n°6 che in 5 minuti vi porta in aeroporto.
    mi sapresti dire che orari fa il bus n. 6 e la sua frequenza?
    i biglietti si possono fare sul bus o è necessario acquistarli prima? in questo caso ci sono rivendite vicino al parcheggio?
    infine, visto il periodo natalizio, rischio di trovare il parcheggio pieno o utilizzato nei giorni di mia assenza per mercatini ecc.?

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Cerco di fare il possibile.
    Intanto il parcheggio che ti ho suggerito non è custudito e quindi esiste sempre un minimo di rischio nel lasciare l'auto. Comunque il quartiere è tranquillo e posti dovreste trovarne in abbondanza. Non ci sono mercatini o altre manifestazioni.
    I biglietti del bus si comprano nei bar o nei tabacchi della zona (costo 1€). Se non ricordo male c'è un tabaccaio quasi di fronte al parcheggio. Il biglietto in vettura costa invece 2€ (non vi conviene)
    La frequenza del bus è ogni 30 minuti.
    Gli orari te li fornisco. La tua fermata (di fronte alla chiesa) è a meno di 5 minuti dall'aeroporto, quindi calcola orario aeroporto-5 minuti
    http://www.actt.it/uploaded_files/LI..._2007-8_06.pdf
    Per completare il discorso dovresti dirmi l'orario di partenza del volo e da che direzione arrivi a Treviso (casello Treviso sud?) per aiutarti eventualmente ad arrivare a S. Giuseppe.
    Ciao

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

il discorso custodito o meno non ci interessa più di tanto. Volevo avere un'idea nel caso non mi permettessero di prenotare o fossero già pieni i P1 e P2.
    Gli orari sono partenza ore 21.25 e rientro ore 8.20.
    Usciamo a Treviso Sud.
    per ora grazie, domani telefono.

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Hai fatto bene a prendere il volo della sera, perche ieri quello del mattino (8.45) è stato dirottato a Trieste per nebbia. Il problema è sempre alla partenza, se ti succede al ritorno da Bruxelles, al massimo ti portano in bus da Trieste a Treviso.
    Fammi sapere se hai trovato posto auto.
    Ciao

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

ho telefonato in aeroporto.
    Non prendono prenotazioni.
    Si va al p1 (o p2) lasci le chiavi e, se è pieno, loro ti parcheggiano nel p2 (o p1).
    Ma se son pieni entrambi??? lui mi ha detto che è difficile...
    visto che non mi fido, penso che telefonerò "sotto data" per sapere quanti posti liberi hanno.
    Quindi tengo buono anche il parcheggio di S.Giuseppe.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima