Clickair - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 47
    Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Citazione Originalmente inviato da chimat
    Sto per prenotare un volo per Barcellona ma chiede lil numero di Carta di Identità.
    La Easyjet chiede il codice fiscale, credo sia una richiesta in più per l'accertamento dei dati personali
    Volere è potere!!!!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ho volato anche io con Clickair , Napoli - Barcellona A/R , partenza da Napoli in ritardo di 20 minuti ma arrivo a Barcellona puntualissimo , x il ritorno nessun problema!

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2007

P

ciao ragazzi sto organizzando una vacanza a barcellona, e dovendo partire da napoli avevo pensato a clickair...
    leggo qui che la consigliate... bene!!
    ho dato un occhiata al sito, ma non riesco a visualizzare l'ammontare del costo del biglietto aereo, vorrei partire ad agosto, prima settimana credo, possibile che sia ancora presto per la prenotazione?
    io avevo iontenzione di comprare i biglietti quanto prima per poter risparmiare... qualcuno mi sa aiutare perche' non sono molto esperta.... grazie mille

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

Ho fatto una prova...non stai sbagliando tu, probabilmente i biglietti per quel periodo non sono ancora acquistabili...pazienta un po!!!!!
    Gran Canaria (25 aprile - 2 maggio) Favignana (27 giugno - 4 luglio) Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)
    ...Foto delle mie vacanze...

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P Volo da Napoli

Sto provando anche io a cercare un volo ma noto che da Napoli, l'unica destinazione che mi da è Barcellona. Allora provo a vedere il volo dal 22.03 al 24.03 per il WE di Pasqua e ci sono voli tutti i gg tranne che il 22.... ma sbaglio io qualcosa??

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

no, non sbagli...il 22 non ci sono voli....come non ci sono neanche il 25...
    Gran Canaria (25 aprile - 2 maggio) Favignana (27 giugno - 4 luglio) Fuerventura (25 settembre - 2 ottobre)

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Fraco Visualizza messaggio
    no, non sbagli...il 22 non ci sono voli....come non ci sono neanche il 25...

come posso fare per sapere orientativamente quanto mi puo' costare orientativamente un biglietto andata e ritorno per barcellona (tenendo presente che ho intenzione di prendere i biglietti anche 5 mesi prima)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    09 2007

P

Cinthia....,non ho idea...prova a vedere il prezzo in altri periodi, iscriviti alla newsletter della clickair, che spesso fa delle promozioni.....e manda loro una mail per sentire se sanno dirti qualcosa...più di così non sò che dirti....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni