Myair - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 156
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P Myair

Ciao, qualcuno ha mai volato con la compagnia Myair? Io sono indeciso se utilizzare Alitalia per andare a Bologna ( da Brindisi, quindi fare scalo a Roma ) o prendere il diretto Brindisi - Bologna con la Myair. Qualcuno ha mai volato e mi sa dare informazioni? Grazie in anticipo.

2.  
    Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003

P

L'ho utilizzata fino a due anni fa regolarmente sulla tratta Orio al Serio-Brindisi e ritorno. Ora non la utilizzo più perchè gli orari sono diventati scomodi.
    Per il resto è una compagnia low-cost come le altre. Gli aerei non sono delle carrette ed il personale di bordo è sempre stato gentile.
    effebi - Amministratore

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Grazie, ma mettendo in confronto myair con Alitalia, mi consigli di fare meglio lo scalo a roma e arrivare sicuro a Bologna o di rischiare? ( Perchè ho letto roba sulla myair non piacevole, ad aerei rotti, ritardi e roba varia. Grazie in anticipo ciao
    VIAGGIARE,VIAGGIARE,VIAGGIARE...!!!

Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003

P

Io non ho mai avuto alcun problema con Myair, a parte i soliti ritardi comuni a tutte le compagnie.
    Io personalmente, quando posso, evito gli scali. Se l'orario del volo di coincidenza è troppo vicino all'orario previsto d'arrivo corri il rischio, in caso di ritardo, di perdere il volo. Con Alitalia a me è successo. Per questo motivo preferisco i voli diretti (quando possibile).
    effebi - Amministratore

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Sono daccordo con te, anche io preferisco i diretti...ma il mio è un problema di aeroporto... l'aeroporto di Brindisi non è un'aeroporto grandissimo...quindi nn ha molti diretti...
    VIAGGIARE,VIAGGIARE,VIAGGIARE...!!!

Amministratore
    Iscritto dal
    04 2003

P

Direi che l'aeroporto non c'entra nulla. Conosco benissimo l'aeroporto di Brindisi essendo io originario di quella zona.
    Il problema semmai è quello degli orari dei voli. Ma a questo punto se il problema è questo, ti sei risposta da sola...
    effebi - Amministratore

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P myair: truffa o sfortuna???

vi è mai capitato di acquistare un volo on line a prezzi scontati? E quante volte vi è capitato che il volo abbia subito ben 3 modifiche prima della partenza?
    Con MYAIR avevo comprato 2 biglietti andata e ritorno Bergamo - Bari con partenza sabato pomeriggio e ritorno domenica sera.
    la prima modifica ha anticipato il volo di andata al sabato mattina
    la senconda modifica ha anticipato il volo di andata a VENERDI' mattina e il volo di ritorno è stato spostato a LUNEDI' pomeriggio
    la TERZA modifica ha anticipato alla tarda mattina di lunedi' il rientro....
    Ho protestato via mail e chiamando il loro costossissimo numero a pagamento ottendendo risposte sempre uguali e standardizzate che mi hanno negato il diritto al rimborso....
    C'e' qualcun'altro che ha subito la mia stessa sorte?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

a dire il vero m' è capitato di subire per 3volte lo spostamento di un volo (ma con ALPIEAGLES) due anni fa..
    ma la partenza cambiava solo di orario..nel GIORNO PRESTABILITO
    21.9-09.10: Viaggio Nozze Dubai+Seychelles

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima