Air Bee - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 39
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

grazie nenetta...
    per la spaziosità.. meno male.. viste le 4 ore di volo, scalo compreso

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

P

Paolas gli aerei di air bee sono tutti(dicono di averne 5) md82 comprati da alitalia, quello con cui ho avuto l'incubo io era proprio tutto marchiato alitalia e con i classici sedili verdi.
    Ovviamente non sono nuovi (non li fanno più da tempo) ma i 2 che ho visto io (sono firmati SARA E GINEVRA davanti al muso) sono tenuti benino
    per essere spaziosi magari lo sono perchè hanno 5 posti invece dei classici 6 di 737 e airbus a320 ma il problema del md82 è che ha i motori dietro ed una aerodinamica particolare che gli fa fare atterraggi in picchiata... quindi niente paura quando vedete l'aereo buttarsi a testa in giù sta semplicemente scendendo di quota
    ovviamente col 737 la discesa è diversa
    poi l'atterraggio a rodi è spettacolare non spaventatevi tutto sotto controllo ma è un manovrone da paura! come si dice a Roma

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

certo ne avranno fatta di strada.....
    comunque anche airone usa 737 dismessi dalla Lufthansa o da qualche compagnia spagnola...
    mi è capitato di volare con aerei che avevano all'interno targhette in tedesco e spagnole...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

P

si si è normale anche gli aerei di airone sono vecchie carrette
    e poi sappiamo bene che su questi mezzi quello che conta è la manutenzione
    io parlavo di confort di viaggio e della sensazione che provi quando atterra che per chi non c'è mai stato è un po' bruttina... ho visto facce terrorizzate in fase di discesa credimi.
    comunque se puoi chiedi i posti davanti perchè stare dietro su un md82 per 3-4 ore vuol dire spaccarsi le orecchie....
    davanti sono abbastanza confortevoli direi

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

vero....
    una volta ho volato in ultima fila.. senza nemmeno i finestrini... da incubo....

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P

sapete il max peso dei bagagli in stiva.....?????????

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

@ Paolas
    Non ho ancora viaggiato con AirBee (il mio primo volo con loro sarà in agosto), ma ho letto che la loro franchigia è, come al solito, di 15 Kg bagaglio da stiva e 5 Kg bagaglio a mano per persona.
    Manuela

L'importante è il viaggio, non dove andrò..

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P

Ciao, anche io ho prenotato con la Columbus (Ventaglio) sin da Marzo, dal momento che riportavano Alitalia come vettore aereo (cosa che ha influito nella scelta), ed ora mi ritrovo (senza comunicazione ma scoperto x caso) con questa Air Bee di cui tutti parlano male! Ho letto cose circa ritardi, aerei dismessi degli anni 80, fetidi, con personale di bordo straniero (rumeno), sediolini dai quali si staccano i pezzi, ecc...
    In pratica sto cercando di monitorare la situazione ma qua ogni giorno ne leggo delle nuove su cose successe la sera prima a causa di Air Bee... non ultima la notizia di una giornalista Mediaset che ha fatto un servizio dopo essere stata "intrappolata" per 6 ore all'aeroporto di Milano a causa dell'Air Bee...
    ora vorrei chiedere:
    c'è qualcuno che abbia già viaggiato con un "Charter" Air Bee per andare all'estero tramite un t.o. tipo Ventaglio? (nel caso varrà già molto il fatto che sia vivo)
    come si è trovato? Sono vere tutte queste voci che girano o fanno riferimento solo alle tratte interne nei voli per Trapani, Crotone, ecc?
    Come sono gli aerei?

scusatemi ma sono fomentato dalla preoccupazione, grazie mille in anticipo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni