Sky Europe - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 152
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Vi chiedo un consiglio, dopo l'annullamento del volo (di cui a qualche mio post qui sopra) ho fatto a metà luglio la richiesta via mail per il rimborso totale dei biglietti fornendo tutti i dati della prenotazione, il mio indirizzo e il conto corrente in cui accreditare.
    L'operatrice mi aveva assicurato che l'importo sarebbe arrivato nel giro di 20 giorni (e non sono pochi) sul mio c/c.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ormai sono due mesi e tra l'altro, loro i soldi li hanno incassati a inizio anno
    Ho mandato una mail di sollecito martedì ma non ho avuto risposta, so solo che è stata ricevuta e letta dall'operatrice.
    Come devo comportarmi?
    In ogni caso non ho parole..
    Life's a journey not a destination

2.  
    Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

Segnalo i nuovi voli Skyeorope dall'aeroporto Antonio Canova di Treviso in vigore dal 25/3/2007
    Treviso-Cracovia (trisettimanale)
    Treviso-Vienna (trisettimanale)

Ro
    Ro non è online
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    08 2005

P SkyEurope sbarca in Sicilia

SkyEurope, la principale linea aerea low cost low fare dell’Europa Centrale ed Orientale, ha annunciato per l’estate (l’orario estivo va in vigore dalla fine di marzo 2007) l’apertura di nuove rotte in partenza dagli aeroporti italiani: da Catania a Bratislava, Praga e Budapest; da Palermo a Cracovia e da Venezia/Treviso a Cracovia.

Si tratta, ovviamente, di un passo importante nella crescita del vettore sul mercato italiano: il collegamento tra due grandi città della Sicilia con alcune delle mete favorite in Europa Centrale e tra due centri di turismo come Venezia e Cracovia non potrà non avere un’accoglienza favorevole da parte dei viaggiatori, sia business che leisure.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    10 2005

P

Sogno o son desta? Nuovo collegamento Firenze/Vienna dal 27/3 /2007 !!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2007

P vola tranquilla!

Ciao,
    ho volato con SkyEurope a novembre da Roma per Praga e devo dire che è stato tutto ottimo. Puntuali,aereo in ottime condizioni,assistenza precisa e gentile (ho un bambino di 14 mesi). Tutto bene, quindi. Inoltre lo vendo tranquillamente in agenzia.
    Quindi....buon viaggio!
    Simona

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P Ritardo volo Sky Europe BGY-BUD 28.12.06

Ciao a tutti,

purtroppo noi abbiamo avuto una pessima esperienza con Sky Europe riguardo al ns. ultimo viaggio destinazione Budapest.
    Il volo di andata, partenza da Bergamo Orio, era schedulato inizialmente alle 20.15, ma giunti in aeroporto, hanno iniziato a ritardare la partenza di un'ora.
    Questo spostamento di orario, ha continuato regolarmente sino alle 02,30 del mattino, quando definitivamente il volo è stato programmato alle 04.00.
    La cosa che ci ha fatto imbestialire è che nessuno ci voleva dire il motivo ufficiale del ritardo; anzi mentivano dicendo che c'era nebbia a Budapest e quindi non era possibile il decollo: peccato fosse una bufala clamorosa (tra l'altro dicevano la stessa cosa ai passeggeri che dovevano rientrare, nebbia a Bergamo quando era una serata limpida).
    Dopo aver fatto una formale denuncia, abbiamo scoperto che l'aereo era rotto e abbiamo dovuto attendere un volo da Cracovia: morale siamo decollati alle 05,20!
    All'aeroporto di Ferihegy, ci è stata consegnata una dichiarazione del vettore attestante l'effettivo ritardo per il rimborso; magra consolazione visto che, abbiamo perduto una notte in hotel, le visite prenotate la mattina del 29 (ovviamente trascorsa in camera a dormire) e, soprattutto, trascorso una notte insonne accampati nel terminal.
    Per fortuna il volo di rientro aveva solo 1 ora di ritardo!
    Tony e Silvia.

P.S.: i passeggeri con destinazione Praga, sono stati più fortunati di noi: solo 4,30 ore di ritardo.

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

per chi fosse interessato con skyeurope fino al 28 gennaio si possono prenotare 777.777 voli ad un euro nel periodo di viaggio 22 Gen - 30 Jun 2007.

giusto per informarvi.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    10 2005

P

Sparito il volo Firenze /VIENNA, ora programmato da Pisa …
    Volevo sapere una cosa. L’aeroporto di Vienna Scwechat0, dove arriverebbero i voli da Pisa di questa compagnia, è proprio a Vienna, o è quello di Bratislava? Non sono riuscito a trovarlo… GRazie
    Barbara

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima