Smart Wings - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 17 fino 23 di 23
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Se hai stampato la videata di conferma con il codice di prenotazione dovresti essere a posto. Anche a me è capitato di non ricevere l'email di conferma, infatti salvo sempre in pdf e stampo la videata con il codice di prenotazione e tutto è sempre andato bene

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Si, penso anch'io che non ci siano problemi. Ho sollecitato alla compagnia l'invio dell'e-mail di conferma, ma anche se non dovesse arrivare non mi preoccuperò minimamente ed il 16 giugno mi recherò regolarmente all'aeroporto di Bergamo, certo che non mi verrà negato l'imbarco...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2006

P

Tra l'altro, uno dei vantaggi delle compagnie low-cost è che non esiste l'overbooking, tali compagnie non hanno alcun interesse a correre certi rischi visto che una volta prenotato e pagato il volo via Internet quanto versato non è più rimborsabile, salvo il caso di annullamento del volo.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2007

P

Ciao a tutti!

Cercando un volo per praga da milano (bergamo), ho visto sul sito che la smart wings per l'italia, parte solo da roma.... ne sapete qualcosa?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P smart wings

ciao a tutti,qualcuno conosce o ha volato con questa compagnia?ho visto il loro sito ma non ne ho mai sentito parlare

scusate non avevo visto la discussione e mi hanno spostato quà,ok ora ho notizie confortanti....grazie mille

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

Red face Voli smart wings

devo partire a fine settimana per praga ciìon la smartwings. Qualcuno ha viaggiato ultimamente con questa compagnia. Non amo viaggiare e sono un pò preoccupata perchè non ho notizie confortanti sui suoi voli. AIUTATEMI se no rischio di restare a terra.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

Unhappy

ho letto la tua richiesta di luglio sulla smart wings... beh hai volato con loro e come andato il viaggio. io devo partire questo fine settimana e beh si non sono proprio tranquilla....

Citazione Originalmente inviato da fendyt Visualizza messaggio
    ciao a tutti,qualcuno conosce o ha volato con questa compagnia?ho visto il loro sito ma non ne ho mai sentito parlare

scusate non avevo visto la discussione e mi hanno spostato quà,ok ora ho notizie confortanti....grazie mille

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123