Vueling - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 219
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

Ciao, ho volato con VUELING per il mio viagigo in spagna a Maggio 2006. Partenza da Roma Fiumicino/Barcellona e Ritorno Madrid/Roma F. Dunque posso solo dire bene della Vueling, partenza in orario, posti vicino al finestrino (te lo chiedono al momento) che personalmente nn ho trovato scomodi. Personale di bordo gentile, ci hanno dato un questionario da riempire per vedere se eravamo contenti del servizio e all'atterraggio ci hanno offerto delle caramelle da un enorme cestino.
    Ovviamente essendo low cost se volevi tramezzini o succhi te li pagavi. Io ho preso un tramezzino ed era buono.
    nemo patriam laudat quia magna sed quia sua
    -seneca-

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

Ciao, ho volato con VUELING per il mio viagigo in Spagna a Maggio 2006. Partenza da Roma Fiumicino/Barcellona e Ritorno Madrid/Roma F. Dunque posso solo dire bene della Vueling, partenza in orario, posti vicino al finestrino (te lo chiedono al momento) che personalmente nn ho trovato scomodi. Personale di bordo gentile, ci hanno dato un questionario da riempire per vedere se eravamo contenti del servizio e all'atterraggio ci hanno offerto delle caramelle da un enorme cestino.
    Ovviamente essendo low cost se volevi tramezzini o succhi te li pagavi. Io ho preso un tramezzino ed era buono.
    nemo patriam laudat quia magna sed quia sua
    -seneca-

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2005

P

Sembra che VUELING ed EASYJET siano le migliori compagnie low,nO?

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

secondo me si.
    Carmen

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

Vueling, prosegue con il suo piano di espansione in Italia con i voli in partenza dalla nuova base operativa di Parigi Charles de Gaulle verso Milano Venezia e Roma.
    Questi gli orari:

Milano – Parigi 11.40 h. – 13.10 h. (ogni giorno)
    19.55 h. – 21.25 h. (lunedì e mercoledì)
    20.45 h. - 22.15 h. (giovedì)
    22.00 h. – 23.30 h. (martedì)

Parigi – Milano 08.45 h. – 10.15 h. (ogni giorno)
    17.45 h. – 19.15 h. (lunedì e mercoledì)
    18.30 h. – 20.00 h. (giovedì)
    19.30 h. – 21.00 h. (martedì)

Venezia – Parigi 08.50 h. – 10.35 h. (ogni giorno)
    21.10 h. – 22.55 h. (dal15 giugno venerdì e domenica)
    Parigi – Venezia 06.35 h. – 08.15 h. (ogni giorno)
    18.45 h. – 20.25 h. (dal 15 giugno venerdì e domenica)

Roma – Parigi 20.35 h. – 22.35 h. (venerdì, sabato e domenica)
    14.10 h – 16.16 h. (dal 14 giugno ogni giorno)

Parigi – Roma 17.45 h. – 19.45 h. (venerdì, sabato e domenica)
    11.15 h – 13.15 h. (dal 14 giugno ogni giorno)
    Carmen

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Un mio amico frequenta spesso questa compagnia da Fiumicino a Barcellona e viceversa (ha la fidanzata spagnola) e mi ha detto di essersi trovato bene, è un'ottima compagnia rispetto a Ryan Air. E una settimana fa ha ricevuto una sopresa: questa compagnia gli ha regalato un volo a/r gratis perchè ormai è diventato un suo cliente fisso.
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao. ma vueling offre la preassegnazione posti o funziona come tutte le low cost e nn ci sono posti assegnati?
    sapete mica dirmi quando usciranno le nuove tariffe per il prossimo dicembre?( se c'è qualcuno che lo scorso anno si ricorda quando ha prenotato il suo volo per capodanno)..
    grazie mille
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P

con Vueling puoi scegliere il posto direttamente dal sito quando prenoti
    Riguardo a tariffe e offerte ti suggerisco di iscriverti alla loro newsletter, sono puntuali come un orologio svizzero nel segnalarti le offerte!
    A mio avviso, per l'esperienza che ho, è la migliore low cost in circolazione, per le rotte che copre ovviamente.
    Carmen

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima