Wizzair - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 104
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

salve, sei tornato da budapest? come è andato il volo con wizz air. volevo tenere sottocontrollo le destinazioni di questa compagnia per il prossimo natale qualcuno ha già volato con loro ciao
    sorridi alla vita

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P

Ritornata a ottobre da Budapest, volato di nuovo con WizzAir: costi contenuti, velocità nello sbarco (soprattutto all'aeroporto di Budapest, con consegna bagagli velocissima), volo tranquillo, atterraggio buono (a parte il ritorno che sembrava non rallentare in pista mai!), personale gentile ma freddino, check-in rapido... insomma, nel complesso è andato tutto bene!
    Un saluto e fai poi sapere com'è andata a te!
    ciao!
    Paperogaquack
    -------------------------------------------------------------------------
    27 maggio-2 guigno: Irlanda (Dublino, Belfast, isole Aran)!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P bagaglio a mano

...ho notato che la Wizzair è abbastanza tollerante rispetto ai bagagli a mano: in aereo con me si sono imbarcate persone che ne avevano 3 a testa, di cui addirittura un trolley settimanale...
    non so se abbiano pagato un sovrapprezzo, ma non mi è sembrato di vedere al check-in discussioni...

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

salve, vedo che hai già viaggiato più volte per questo sono a farti qualche domanda riguardo la prenotazione, impostato i gg ho fleggato i voli interessati per 4 persone a fianche mi è comparso la tariffa, poi ho continuato come da loro richiesto e nella seconda pagina compare un totale diverso più basso, poi richiedono i dati per il bonifico, il chek.in è compreso in quella tariffa noi non abbiamo altro che bagaglio a mano, non vi sono altre tasse se continuo per la prenotazione? e se pago con una post.pay ho spese scusa se ti ho tempestato di domande ciao
    sorridi alla vita

Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2008

P

Mi spiace ma non posso aiutarti in questo in quanto io ho prenotato e acquistato il biglietto tramite agenzia viaggi. Se hai problemi puoi fare così anche tu, al massimo pagherai un costo aggiuntivo per il servizio (io ho pagato 8 euro per uso carta di credito dell'agenzia per il pagamento + 12 euro per il costo del servizio), modica cifra aggiuntiva per non avere però problemi... (ad esempio avevo sbagliato a prenotare a nome di una mia amica che viaggiava con me e se avessi fatto tutto da sola mi toccava far modificare i dati anagrafici con un costo aggiuntivo quasi pari al biglietto aereo, mentre facendo questa operazione tramite agenzia quest'ultima si è presa la colpa dicendo che avevano sbagliato loro a riportare i dati e... il biglietto è stato cambiato senza alcuna penale...). ciao!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2009

P

dopo il fallimento della skyeurope che faceva il direttto treviso praga a ottimo prezzo, non volevamo per il prossimo viaggio pagare uno sproposito o andar in macchina. per fortuna che per caso cercando nel sito dell aeroporto di treviso ho trovato questa compagni che fa il diretto per praga per fortuna

se va tutto come stiamo organizzando con i miei amici, di tornarre a praga il prossimo 2 giugno

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2009

P bagaglio a mano

Occhio ai bagagli a mano!!!sono rientrato da praga il 5 dic. ed all'imbarco mi hanno fatto lasciare una piccola borsa della macchina fotografica, dicendo che il bagaglio a mano deve essere uno soltanto.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2010

P

Scusate, ho un dubbio per quanto riguarda il volo: ho intenzione di partire per praga ai primi di maggio con 4 amici, ed ho acquistato online i biglietti per tutti e cinque. Adesso però uno di questi miei amici è impossibilitato a partire.
    Sul sito della Wizzair non è possibile annullare il singolo biglietto, ma al massimo cambiare il nome del passeggero, purtroppo però non siamo riusciti a trovare qualcuno che lo sostituisca, e annullare tutta la prenotazione verrebbe a costare uno sproposito tra penali e nuovi biglietti.

Se dovessimo presentarci in aereoporto con una persona in meno potrebbero fare problemi?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni