Transavia - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 38
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

P Transavia

Ho appena prenotato un volo a/r da Bergamo per Amsterdam con Transavia, qualcuno mi sa dire se la compagnia è affidabile e come si viaggia?

Grazie!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Vai tranquillo, la compagnia è molto valida e il personale di bordo è molto cordiale e disponibile, come tutto il popolo olandese!
    Buon viaggio!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

P

Grazie mille!

Il metronotte

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

Chi di voi è iscritto alla newsletter di questa compagnia???
    Vperino diceva che arriva ogni settimana la mail ma io sono iscritta da 2 mesi e non mi è mai arrivato nulla ....e possibile????

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Non so niente della newsletter però so che tutte le volte che ho provato a cercare un prezzo per Ams da Olbia ho sempre trovato cifre tipo €250 a pax tanto da chiedermi che se effettivamente di low-cost si debba parlare. Qualcuno dirà che sono arrivato sempre tardi e i voli a buon mercato li avessero già presi ma non è così visto che provo da 2 due 2 anni. Forse dalla Sardegna sono sempre pieni e non hanno bisogno di mettere prezzi bassi.

Ciao a tutti

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    07 2004

P

No guarda è da un pezzo che guardo anch'io e anche da Venezia e Verona purtroppo è così.....solo da Milano ci sono dei prezzi decenti!!! Mi sa che alla fine me la metterò via anche per quest'anno....

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2005

P

Effettivamente la newsletter anche a me arriva poco spesso.
    sono appena tornata da Amsterdam partendo da Verona a 90 euro A/R prenotando grazie ad un'offerta tramite newsletter.
    Il volo di andata è partito con più di un'ora di ritardo ma a parte questo inconveniente tutto ok.
    A bordo il personale è gentile, trasmettono dei cartoni e dei telefilm (c'era friends) sottotitolati in olandese.
    Il cibo è ovviamente a pagamento.
    I posti sono assegnati al momento del check-in che può esser fatto on-line solamente con partenze dall'Olanda.
    Il web check-in può esser fatto anche se si hanno bagagli da stiva. In questo caso c'è un apposito punto in cui consegnarli senza fare file.
    I bagagli a mano non li hanno controllati nè all'andata nè al ritorno, non so se per il volo non pieno o per loro consuetudine.
    All'aeroporto di Amsterdam il personale Transavia era presente nella loro zona check-in e ci ha indirizzato su dove andare. molto gentili.
    Life's a journey not a destination

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2007

P HELP!!! prenotazione per Amsterdam su Transavia

Da MESI ormai sto tentando di prenotare un volo da Verona per Amsterdam in Dicembre, ma sul sito TRANSAVIA.COM se si seleziona come localita' di partenza VERONA, esce la scritta: "Nessun volo per questo periodo".
    ASSURDO!!!
    Da altre localita' (Treviso, Pisa, Roma, Palermo, ecc.) si puo' prenotare un volo, ma da Verona no!!!
    Ho inviato una mail di richiesta informazioni da una settimana e non ho ancora avuto risposta.
    HELPPPP!!!!!!
    certo che se Transavia funziona come il suo sito, som a post....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima