Turkish Airlines - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 166
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

Sapete per caso come funziona il web check-in con questa compagnia?
    Per è permesso solo con bagaglio a mano oppure anche con quello da imbarcare mediante fast bag drop?
    Secondo voi è possibile fare il check-in online e stampare la carta d'imbarco per il Milano dubai via Istanbul?

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    11 2007

P

Io ho fatto il check-in on line avendo sia il bagaglio a mano che il bagaglio da imbarcare e come nel tuo caso avevo la tratta con scalo (venezia-istanbul-dubai) e fatto il check-in per entrambe le tratte.
    Il vantaggio è anche che alla fila per il check-in puoi scegliere la business, di solito più libera.
    Ciao!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

il 2 agosto finalmente parte il torino - IST, di turkish, inizialmente 3 volte la settimana, per poi diventare 5.

si prevede guerra di prezzi con alitalia....che a mio avviso rimarrà per poco sulla tratta

Fonte

caricate sui vari siti anche genova e napoli

Dal 4/5:
    IST-GOA 09:25-11:15 1234-6-
    TRN-IST 12:15-16:15 1234-6-

Dal 28/6:
    IST-NAP 10:30-11:55 -23-567 (frequenze 3 e 7 da Agosto)
    NAP-IST 12:55-16:10 -23-567 (frequenze 3 e 7 da Agosto)

Turkish farà sfaceli in italia

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

Ciao ho avuto conferma anche chiamando la turkish....posso fare il web check in e usare i desk business per consegnare il bagaglio....

Vorrei chiedere una cosa:
    Io come prenotazione ho Milano dubai,ma ovviamente sapendo che faccio scalo a Istanbul,a malpensa dovrò guardare i banchi check in di Istanbul giusto,non dubai?
    Se così,per evitare di fare la marca da bollo,posso presentare la c.i. alla dogana,per poi usare il passaporto su Istanbul dubai?
    Ho chiesto al tel e mi hanno detto che al check in dovrò esibire il passaporto ma hanno detto che a loro non interessa se è bollato o meno.....

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

a milano gli unici banchi turkish che troverai sono quelli per istanbul

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

Quindi secondo te ci sono speranze di poter evitare la marca da bollo usando la c.i. per Istanbul?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2008

P

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    a milano gli unici banchi turkish che troverai sono quelli per istanbul
    quindi a mxp vado ai banchi turkish per istanbul,ma il biglietto aereo sarà unico ovvero mxp dubai oppure saranno 2?
    10/10/09 Parigi
    24/10/09 Berlino
    novembre 2009 Madrid
    Agosto 2010 tokyo/osaka e dintorni

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni