Swiss Air - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 106
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

ciao a tutti...viaggio per la prima volta con Swiss per i seguenti voli Milano-Copenaghen via Zurigo e ritorno....volevo sapere se in genere questa compagnia è puntuale...il volo dell'andata per la prima tratta è operato da helvetic airways e la seconda in code-share con sas...ogno info è ben accetta...grazie a tutti
    Sto cercando una ragione anche se certe volte sai nn c'è....parlarne adesso nn ha più senso o forse si........perchè una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale!!!!

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

beh...domandare se Swiss è puntiale, è come chiedere se il cioccolato è dolce

come dire...sono svizzeri....è la mia compagnia preferita, per gli intercontinentali io ceeerco sempre di volare con loro proprio per la loro puntualità, ho fatto molti viaggi ed hanno semrpe spaccato il minuto...ovviamente poi puo capitare un ritardo, ma genralmente sono precisissimi!

quanto tempo hai di sosta a zurigo? quale è il codice del volo zurigo CPH?

4. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

ciossito (30-07-2010)

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

nn avevo dubbi!! Volo di andata: Milan (Malpensa) - Copenhagen via Zurichsab. 28.08.2010 07:10 MXP - 08:10 ZRHLX 1639V-EconomyEconomysab. 28.08.2010 10:45 ZRH - 12:30 CPHLX 4660*V-Economy Volo di ritorno: Copenhagen - Milan (Malpensa) via Zurichsab. 04.09.2010 14:40 CPH - 16:30 ZRHLX 1271T-EconomyEconomy Saversab. 04.09.2010 17:45 ZRH - 18:40 MXPLX 1636T-Economy
    Sto cercando una ragione anche se certe volte sai nn c'è....parlarne adesso nn ha più senso o forse si........perchè una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale!!!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    01 2006

P

Come detto sopra, gli Svizzeri sono puntualissimi.
    Ho viaggiato diverse volte con Swiss e non ho mai avuto ritardi.

Però non ho mai viaggiato con le compagnie che tu nomini, ma se hanno fatto degli accordi con Swiss, stai sicuro che li ottemperano, le penali sono molto alte.

Parti tranquillo, non avrai le sorprese che ci troviamo inevitabilmente in Italia.
    Anna.

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da ciossito Visualizza messaggio
    nn avevo dubbi!! Volo di andata: Milan (Malpensa) - Copenhagen via Zurichsab. 28.08.2010 07:10 MXP - 08:10 ZRHLX 1639V-EconomyEconomysab. 28.08.2010 10:45 ZRH - 12:30 CPHLX 4660*V-Economy Volo di ritorno: Copenhagen - Milan (Malpensa) via Zurichsab. 04.09.2010 14:40 CPH - 16:30 ZRHLX 1271T-EconomyEconomy Saversab. 04.09.2010 17:45 ZRH - 18:40 MXPLX 1636T-Economy
    grazie...te lo chioedevo per capire chi operava il volo da zurigo a CPH, lo opera direttamente SAS, non sono svizzeri ma nordici eheh, e comunque molto affidabili. si vola bene anche con loro anche se hanno un servizio un po minimal. però hai la possibilità di volare con uno degli ultimi "mad dog" in circolazione in europa

il ritorno invece è operato da swiss , sia sulla tratta cph - zrh che sulla zrh - mxp

Helvetic è la compagnia che fa i voli di breve raggio per Swiss, sostanzialmente sono la stessa cosa, sempre svizzeri eheeh

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

grazie a te...ma mi auguro vivamente che anche il secondo volo spacchi il minuto...perchè andiamo a Copenaghen per salire su una nave da crociera e abbiamo preso il volo per conto nostro...si immaginavo fosse una sorta di flotta regionale di Swiss anche perchè fare Milano-Zurigo in aereo è meno che fare La Spezia-Genova con un treno!!!O.o

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

ho appena fatto la traccia volo per curiosità....il volo Milano-Zurigo spaccava il minuto...quello per Copenaghen 49 minuti di ritardo!!!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

avevo visto anche io..ma non volevo agitarti ehehehe

dai che è solo un caso

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima