Lufthansa - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 282
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Nei voli intercontinentali e' difficilissimo che facciano pagare le cuffiette ( almeno io con tutti i vettori con cui ho volato non e' mai successo ) x i pasti sono compresi anche se x quello che danno potrebbero anche evitare.
    X i monitor personali dipende se quel velivolo e' stato sottoposto rimodernamento

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ho volato egregiamente con Lufthansa per il Sud Africa (a parte la scomodità, ma non mi posso permettere la business)....spero di replicare...a proposito avevo il conto per le miglia (scaduto) esiste ancora qualcosa del genere?
    ...la bontà premia sempre...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Miles & more

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

si si, ma non trovo più la cardsono troooppoo disordinata

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

richiedi il duplicato, sono molto efficienti , ho preso il volo qualche giorno fa' e questa mattina mi e' arrivata la tesserina Miles & More

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2004

P

Citazione Originalmente inviato da pdabiz Visualizza messaggio
    Ciao,
    noi dovremmo utilizzare questa compagnia aerea per arrivare a Los Angeles e il mio compagno si chiedeva se fosse il caso di chiedere una first class o business class.
    Questo perchè ha saputo che questo tipo di posti non vanno in overbooking .
    Cosa mi consigliate?
    I Voli Lufthansa non hanno piu' bisogno di riconferma per il viaggio di ritorno e penso molto difficilmente vanno in overbooking. Ho volato con loro proprio a Los Angeles l'agosto scorso(da Francoforte) , avevo la prenotazione elettronica senza biglietti e mi hanno assicurato che non ci sarebbe stato nessun problema....e cosi' e'stato , senza nessuna riconferma per il volo di ritorno , sia per le persone che viaggiavano in economica che in business.
    Per la business ho pagato esattamente il doppio dell' economica , pero' ad agosto che e' alta stagione.

Ciao

opppsss , mi sono accorto che il tuo post risale ad 1 anno fa , per cui la mia risposta e' decisamente.....superata !! .....La lascio perche' puo' essere utile ad altri che utilizzeranno Lufthansa per gli USA a breve......
    “Partire é la più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque..."

Isabelle Eberhardt

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

anche se era scaduta (o meglio mi avevano azzerato il conto miglia per decorrenza dei termini)?
    Marco, se non ci fossi ti dovrei inventare

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

La tessera non dovrebeb avere scadenza ( almeno non ho trovato voci riferenti a questo) mentre le miglia hanno la scadenza di 36 mesi ovvero al raggiungimento delle miglia per il premio abbiamo tempo 36 mesi x richiederlo

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima