British Airways - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 65 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 520
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P

Io partirò il 16 Giugno per il viaggio di nozze a los Angeles,volevo qualche informazione su questa compagnia aerea visto che ci hanno detto che si vola molto meglio con Alitalia.Volevo anche sapere com'è la business class e se i film in programmazione sono anche in italiano...

2.  
    Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Aerei ottimi, servizio a bordo buono, servizio a terra pessimo, business class me la sogno quindi non so com e', se la tratta e' diretta dall'Italia i film ci sono anche in italiano, se no, se cambi a Londra come penso, solitamente sono solo in inglese, forse in spagnolo.
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Ex moderatrice
    Iscritto dal
    06 2003

P

Concordo sul pessimo servizio a terra e consiglio di considerare di tenere tempi di transfer un po' abbondanti per permettere a voi (visti i controlli) e anche ai bagagli di raggiungere l'aereo.

Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Salve! qualcuno sa dirmi se su tutti gli aerei della flotta BA e' presente lo schermo personale multifunzione sul retro dei posti a sedere? io con British ho finora volato con il 777, volevo sapere se ci sono anche sui 747-400.
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ciao,
    quest'anno per le nostre vacanze estive abbiamo volato BA: destinazione USA!
    Andata: Milano Linate - Londra - New York Newark
    Rientro: Miami - Londra e Londra - Milano Linate (2 giorni dopo)

Era la prima volta che volavamo con questa compagnia e ci siamo trovati molto bene.

Innanzitutto abbiamo apprezzato molto la politica scelta dalla compagnia di porre al bagaglio a mano soltanto un limite di dimensioni e non di peso (in realtà c'è un limite di 23 kg che vale anche per il bagaglio spedito, ma sfido chiunque a riempire un trolley/borsone per 23 kg!!).

I bagagli erano la nota dolente perchè lo scorso anno mio fratello (volando BA) ha fatto 3 settimane di vacanze negli USA senza mai ricevere il bagaglio... lo ha ricevuto a casa qualche giorno dopo il suo rientro in Italia!! Noi siamo partiti preparati in tal senso imbarcando un bagaglio ridottissimo e tutto è comunque andato sempre bene!

All'andata sul volo da Londra a Newark abbiamo avuto dei posti in World Traveler Plus, decisamente più comodi (2 posti in meno per fila)... non abbiamo capito grazie a cosa, anche perchè in fase di prenotazione (a marzo) avevamo provato a richiedere la preassegnazione dei posti ma ci avevano detto che non era possibile, poi una volta a Linate abbiamo avuto la gradita sorpresa!

In compenso al rientro da Miami, pur essendo arrivati al check-in con largo anticipo abbiamo avuto posto in terzultima fila. I posti erano comunque comodi, tutti i sedili dotati di schermo personale con un'ampia scelta di programmi di intrattenimento ed il servizio di bordo direi buono.

bye
    roberta

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

parto domattina con BA e leggere questo tuo post mi solleva un pò...
    sarà che ho paura di volare.... ed ogni cosa mi crea ansia........

anche io ho sentito diverse persone che hanno avuto problemi con il bagaglio........ incrocio le dita e riduco il tutto ai minimi termini!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2008

P

Io mi sono trovata benissimo con BA. Tratta malpensa-Heatrow-Miami e ritorno. Voli in perfetto orario. Cibo il migliore mai mangiato in aereo e possibilità di scelta tra due menu. schermo personale per ogni viaggiatore. film sono in inglese (ma se avte bisogno si possono mettere i sottotitoli). L'unica seccatura è che con la mia tratta a heatrow ho dovuto spostarmi dal terminal 1 al 3 (quello dei voli intercontinentali) e si deve prendere il bus (calcolate quindi circa 40 min tra spostamenti e controlli. Il personale a bordo gentile ma controlli severi. aerei puliti e comodi ( anche se un po' stretti, come al solito in economy). tot € 650 prenotando con 3 mesi di anticipo. Adesso sto programmando per new york e la BA è la prima compagnia che ho guardato (e i prezzi sono concorrenziali).
    I miei ultimi viaggi:
    2011: australia 2012: maldive, usa 2013: maldive, thailandia 2014: messico

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2008

P Gatwick - Heathrow... e i bagagli?

Volo Bologna - San Francisco della British con scalo a Londra. Peccato si arrivi a Gatwick e si riparta da Heathrow e viceversa. Per trasferirsi direi che non ci sono problemi (3 ore di sosta all'andata e 5 al ritorno), ma cosa accade ai bagagli??
    Non viaggio spesso in aereo e non mi è mai capitato di dovermi spostare da un aeroporto all'altro per uno scalo.
    Mi attira volare con la British perchè l'ho già fatto e mi sono trovata bene e le alternative (US e UNITED) non mi pare godano di altrettanta buona fama in questo forum, ma l'idea di riprendere il bagaglio o peggio di perderlo, mi fa passare la voglia... qualcuno ha provato?
    --
    Adriana

Pagina 3 di 65 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima