Mistral Air - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 77
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2007

P Mistral

Fabri.n : non ho mai volato con Mistral Air ma, da persona di settore so che non ci si trova affatto male. Certo, poi, dipende dai punti di vista...che sono soggettivi.

ilaria.g : non devi affatto scusarti. Siamo in un forum ove, con massimo rispetto ognuno pu˛ dire la propria. Capisco benissimo lo stato d'animo dei passeggeri che si ritrovano a dover volare con un vettore aereo che non Ŕ (ahimŔ) molto conosciuto...infatti, mi duole essere ripetitivo ma, fino a poco tempo fa Mistral Air era poco conosciuta da persone non del settore in quanto effettuava solo voli cargo.

Comunque, state tranquilli: Ŕ un'ottima compagnia aerea come lo sono tutte le compagnie aeree italiane. A voi trarne le differenze che, sicuramente esistono.
    L'unico consiglio che vi do, se permettete, Ŕ quello di fare giusti paragoni e proporzioni. Per esempio, un volo della durata di 4 ore, paragonatelo ad un volo di equipollente durata. Se volerete con un ipotetico velivolo modello ABCD, paragonatelo con un equipollente aeromobile. E comunque, anche questo tipo di paragone che vi sto suggerendo (che comunque, tra tutti Ŕ il "migliore") non Ŕ l'ideale perchŔ, come configurazione, c'Ŕ differenza anche tra l'identico modello di velivolo.

M
    CaptainGood

Una volta che hai gustato il volo, camminerai con gli occhi rivolti in alto, perchŔ lÓ sei stato, e lÓ agogni a tornare.
    (L. da Vinci)

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ho saputo ora di dover volare con questa compagnia per Mars Alam....spero sia sicura per il resto mi importa poco....
    Se qualcuno ci ha viaggiato mi fa sapere qualche notizia in pi¨? Grazie!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2007

P ladysyssy

Mistral Air Ŕ sicura: stai tranquilla. Dispone di aeromobili di buono stato di conservazione (da non paragonare certamente a velivoli usciti ieri dall'azienda che li ha progettati e costruiti) e nulla c'Ŕ da dire riguardo la scrupolosa manutenzione che ad essi viene regolarmente eseguita.
    Comunque, ora, la parola a chi ci ha volato, per tecnici e fiscali giudizi di bordo, visti dall'ottica del passeggero.
    M
    CaptainGood

Una volta che hai gustato il volo, camminerai con gli occhi rivolti in alto, perchŔ lÓ sei stato, e lÓ agogni a tornare.
    (L. da Vinci)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007

P

capitano grazie di tutte le informazioni che ci dai ...ora avrei una domandina anche io giusto x tenerti in allenamento...mi hanno appena avvisato che il mio volo di lunedi mattina per fuerteventura nn sara + livingstone ma mistral air con il codice del volo ovvero mi-1433 riesco a sapere con che tipo di aereomobile faro il viaggio?? ps...ragazzi io ho provato a volare con slovakkia air e il volo Ŕ andato tutto a gonfie vele anche se l'aspetto dell'aereo nn era dei migliori e l'anno scorso con un aereo della itali (quella compagnia con la nuvoletta sulla i) che pur avendo delle poltrone che sembravano le sedie delle scuole mi ha portato a malpensa sano e salvo quindi nn penso ci sia da preoccuparsi x questa compagnia.....ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2007

P Gajo

Ciao. Dovrai svegliarti molto presto, lunedý mattina, eh?!?
    Mistral Air dispone solo di un tipo di aeromobile per attivitÓ di trasporto passeggeri, ovvero i Boeing B737-300QC.
    M
    CaptainGood

(L. da Vinci)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007

P

Eh gia avro una bella sveglia alle 3 bhe x andare in vacanza nn ci sono orari!! eh eh cmq grazie ancora per la disponibilita poi faro' sapere com'Ŕ andata....ciao e grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2007

P Rettifico

Non ho ancora avuto il tempo materiale per indagare ed avere un sicuro riscontro...comunque, mi Ŕ stato accennato che oggi Mistral Air ha effettuato un volo con aeromobile Boeing B757-200 (in prestito da altra Compagnia aerea). Se la cosa fosse vera, vuol dire che, molti di voi che adopereranno questo vettore potrebbero avere questo tipo di aereo anzichÚ i "737". Volevo attendere fonti pi¨ sicure prima di postare il presente messaggio, ma ho ritenuto cosa corretta scriverlo ugualmente...sarebbe spiacevole partire convinti di salire su un determinato tipo di velivolo e poi ritrovarsene un'altro.
    Se avr˛ news a riguardo, nel limite del possibile vi aggiorner˛.
    M
    CaptainGood

(L. da Vinci)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2007

P

Tornata ieri e ho volato sia andata che ritorno con Mistra air. L'aereo non Ŕ il massimo della vita (spt arrivando da un volo intercontinentale con una co pagnia statunitnse), ma alla fine ci si adatta. L'aereo Ŕ un boing 737, configurazione 3+3 con 24 file se non ricordo male, pasti mediocri ma mangiabilissimi, personbale cortese (all'andata sembrava di satre al cabaret con gli assistenti di volo che scherzavano fra loro). Problema aria condizionata:all'andata si moriva dal caldo, al ritorno hanno chiesto 2 volte di abbassare l'aria condizionata perchŔ ci stavamo letteralmente congelando. Non ci sn schermi per film, nŔ musica quindi il volo non passa come con Neos ma alla fine non Ŕ un dramma. A livello di volo nessun problema, anzi, al ritorno hanno fatto un ottimo atterraggio. Partite tranquilli, ho volato come con la Klm che Ŕ pi¨ conosciuta ma offre lo stesso servizio

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima