Tap - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 44
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

ah ok...si allora tranquilla che ci stai alla grande!!
    io arrivo a lisbona alle 10.30 e alle 12.30 parto per ponta delgada!!
    anche io come fai tu...prima tap poi sata...semplicemente perchè sulle azzorre vola solo sata, che si occupa anche dei voli interni!!

mamma mia non vedo l'oraaaa!!!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    11 2009

P

ciao a tutti! essendo tap parte di star alliance posso usare la mia carta miglia lugthansa o no? a breve prenoto i voli per le vacanze in portogallo, evviva!

PS: quant'è la franchigia bagaglio sui voli per porto/lisbona?

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Il bagaglio in classe economica dovrebbe essere di 20 kg a testa per il bagaglio da stiva.
    Quella dalla carta Lufhtansa interessa anche me invece
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Citazione Originalmente inviato da photosere Visualizza messaggio
    ciao a tutti! essendo tap parte di star alliance posso usare la mia carta miglia lugthansa o no?
    si certo

Giramondino
    Iscritto dal
    11 2009

P

perchè quando provo a prenotare dal sito mi chiede il nr "victoria" che penso sia la loro carta miglia.. devo presentare la miles&more al check-in? e se lo faccio on-line?

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2008

P

nell'ambito delle varie alleanze commerciali (StarAlliance - SkyTeam ecc) le carte di fidelizzazione non sono "intercambiabili". Ci sono alcune differenze tra i programmi delle varie compagnie che ne fanno parte, non possono essere utilizzate "indifferentemente". Ci sono naturalmente anche dei privilegi comuni, quali l'accumulo miglia e la possiblità di riscatto delle stesse con biglietti premio infragruppo, ma anche qui con restrizioni, soprattutto per quanto riguarda gli upgrades. Miles&More è più efficiente, l'accredito miglia -ad esempio- volate con Aegean va automaticamente sul conto Lufthansa, mentre a volte il gruppo SkyTeam ......diciamo che se ne dimentica, anche se da un po di tempo han reso disponibile una funzione web per recuperare -altro esempio- miglia volate con Delta sul conto Millemiglia. Anni fa bisognava mandare fax e aspettare mesi !
    Riassunto: presenta la carta al check in ma dovrebbe essere superfluo, è giusto uno scrupolo per eccesso di zelo. ciao

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

ah quindi dici che dovrebbe già avrmeli caricati in automatico in fase di prenotazione?
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2008

P

Citazione Originalmente inviato da sea breeze Visualizza messaggio
    ah quindi dici che dovrebbe già avrmeli caricati in automatico in fase di prenotazione?
    yes - altrimenti al check in integrano loro

PS integrazione: ovviamente vedrai l'accredito miglia solo dopo il volo, non dopo l'acquisto del biglietto. Regola generale: biglietto acquistato ma "no show" = no miglia
    Ultima modifica di dottlecter : 16-06-2011 alle ore 12:16 Motivo: integrazione

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tap

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni