Brussels Airlines - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 17 fino 23 di 23
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

piu che alro è sempre a quell'ora...io non riuscirei mai ad alzarmi alle 3.30 per un volo del genere...

boh....io francamente non so cosa dirti....forse valuterei altre alternative..anche come meta

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2010

P

Avevo visto Ryan ma dovendo lavorare il 7 e partendo l'8 mi bruciavo mezza giornata e perdevo tutta la domenica, per questo ho cercato altro..
    Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
    Edgar Allan Poe

Il mio sogno americano: Foto e Diario

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Brussels Airlines programma nuovi voli sull'Africa

12/12/2011
    Brussels Airlines potenzia gli operativi sull'Africa. A partire da aprile 2012, infatti, il vettore rafforzerà la propria presenza nel continente con nuovi voli su Africa occidentale, centrale e orientale. Aumenteranno le frequenze settimanali per la capitale del Camerun, Yaoundé, che passeranno da 2 a 6, mentre l'hub di Douala verrà collegato con l'aeroporto di Bruxelles con voli giornalieri, al posto degli attuali 3 a settimana. Il volo per Abidjan, in Costa d'Avorio, verrà servito con una rotta giornaliera. La compagnia, invece, terminerà le operazioni sullo scalo di Accra, in Ghana, ma offrirà alternative grazie a un accordo di codeshare con Lufthansa, via Francoforte. In Africa Centrale, dal mese di aprile, Brussels Airlines opererà voli non stop dalla capitale belga a Kinshasa con 4 frequenze settimanali, mentre i voli diretti non-stop dalla capitale del Congo alla capitale del Belgio verranno operati sei volte la settimana. Per concludere, il vettore incrementerà la sua offerta su Nairobi, in Kenya e Bujumbura, in Burundi, con un quarto volo settimanale su Nairobi e un terzo su Bujumbura.

TTG News - Brussels Airlines programma nuovi voli sull'Africa

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

da giugno brussels apre il collegamento quotidiano bruxelles - nyc con 330

voli in vendita

Giramondino
    Iscritto dal
    10 2006

P

Buona domenica a tutti! Cerco urgentemente un consiglio...domani mattina all'alba ho un volo con Brussels Airlines da Venezia per NY, con scalo a Brussels, oggi pomeriggio (prima non lo permettevano) ho fatto il check in online ma mi hanno dato solo la prima tratta, ho chiamato Volagratis e mi hanno detto che per la seconda tratta devo fare il check in suìl posto, anche se sono passengero in transito e il bagaglio lo ritiro all'arrivo...non mi era mai capitato prima, qualcuno sa dirmi qualcosa? Anche perchè devo andare al banco check in in un'ora e mezza di tempo che ho tra un volo e l'altro, la cosa mi impensierisce ma soprattutto non capisco perchè online è servito solo per Venezia-Brussels....

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

Conoscendo l'aeroporto di Bruxelles, ti direi che sei abbastanza tirata, perché per ritirare i bagagli e uscire c'è da camminare parecchio e poi devi fare il percorso al contrario, controlli di sicurezza e controllo passaporti. Ti consiglio di risolvere il problema prima di partire.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

A me è successa stessa cosa partendo da Linate con altra compagnia aerea, ma tranqui, il bagaglio lo prendi a NY, a Bruxelles fai solo dogana nell'area transiti, poi vai al gate di imbarco che leggerai sul tabelone e chiedi la carta che ti verrà stampata al momento. Ovviamente passaporto ed e-ticket in mano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni