Meridiana / Air Italy - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 212
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2009

P

A me hanno comunicato una piccola variazione d'orario sia tramite mail che telefonicamente.

2. Giramondini che ringraziano la_clauz per questo post:

arianna69 (13-04-2010)

3.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P

Non immaginavo che mi avvisassero loro delle variazioni di orario...allora mi devo aspettare una mail o un messaggio sul telefonino...ma allora mi danno anche le eventuali variazioni per il ritorno?Avevo capito che in quel caso avrei dovuto telefonare al call center o guardare nel loro sito

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2007

P info

Qualcuno di voi è prossimo partire x l'egitto?
    non riuscite a dirmi il peso del bagaglio? stando al sito sono 20 Kg, ma io mi ricordo che viaggiando con eurofly avevo 15 kg
    Vivi e lascia vivere

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003

P

Se non erro, la franchigia con Meridiana-Fly é di 20 kg, ma se la partenza é da Bergamo sono solo 15kg.
    Comunque nei documenti di viaggio é specificato.
    Anche io sono in procinto di partire per Sharm da Bologna ed é chiaramente specificato che ho 20kg di bagaglio in stiva.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2008

P

Alcune info per il nostro viaggio a Mauritius.
    Ho letto (nel topic Mauritus-informazioni pag. 151 post 1201) che il servizio di catering a bordo é scarco.
    E' possibile allora portare (nel bagaglio a mano) dei tramezzini o altro? Fanno salire a bordo solo cose da mangiare comprate in aeroporto o si può portare da casa? Il viaggio è abbastanza lungo dalle 23:59 alle 13:00.

A proposito sono passato anche in agenzia di viaggi e ha tl al tour operator per il peso max bagaglio a mano confermato kg 5. Un dubbio ma non sono 8kg? E le misure 55x40x20.
    Grazie, un saluto.

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P

Per il servizio di catering a bordo non mi ero posta finora il problema cercherò di informarmi meglio per il peso del bagaglio a mano ti posso confermare che a me il call center ,che ho avuto modo di chiamare più volte(purtroppo)mi ha sempre confermato gli 8 chili, in tutti i viaggi che ho fatto non mi è mai capitato e per questo l'ho chiesto più volte

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ho volato con Meridianafly sabato 15 per andare a Marsa Alam;confermo i pesi detti fino ad ora 8 kg per il bagaglio a mano e 20 kg per quello da stiva. Ho volato con un airbus a 320,posti veramente stretti e sedili vecchi,i monitor li hanno accesi dopo piu di 1,30h di volo.Come colazione una pasta confezzionata,2 biscotti e una bevanda calda e una fredda.
    Ho volato con altre compagni aeree charter e di questa sono stato poco soddisfatto.

10. Giramondini che ringraziano Andrea85 per questo post:

Tom71 (24-05-2010)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2007

P

Ciao Andrea...quindi a Marsa Alam (in partenza ovviamente) non ti hanno fatto storie per il peso? Quest'anno faccio 15 giorni e sicuramente con tutta l'attrezzatura da snorkeling supererò i 15 kg (pochi) di bagaglio che l'adorata neos mi concedeva (per una settimana van bene). Sul sito meridiana fly la franchigia bagaglio è 8 kg per quello a mano e 20 per quello in stiva, ma volevo avere la certezza di qualcuno che "ha sperimentato sulla sua pelle", per evitare di pagare un salatissimo supplemento.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni