Oman Air - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 25
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

è una ottima ottima compagnia con ottimi aerei

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2007

P

ho trovato un ottimo prezzo per Malè da Zurigo 1419 CHF in 2
    Stefy

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

Maxiordine di Oman Air alla Boeing per i Dreamliner

16/11/2011
    Oman Air potenzia la flotta con i Dreamliner. La compagnia aerea ha siglato un accordo con Boeing per l'acquisto di sei B787-8. "Questa scelta - ha detto Peter Hill, ceo di Oman Air - è parte integrante della strategia di crescita a lungo termine, che punta a una flotta sempre più moderna ed efficiente con un sempre minor consumo di carburante". Il vettore del sultanato opera su Muscat come hub da cui collega 41 destinazioni internazionali, comprese quelle europee. Con il B787 Oman Air preve di aggiungere altre nuove destinazioni intercontinentali.

TTG News - Maxiordine di Oman Air alla Boeing per i Dreamliner

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2008

P Albergo per stay over in Muscat??

Ciao a tutti,
    sto per recarmi a Kuala Lumpur il prossimo 11 luglio e ho prenotato il viaggio con Oman Air. E da mesi ormai che sto cercando di capire se offrono un stay over a Muscat o almeno mandarmi le info riguardo gli alberghi consigliati. Purtroppo l'unico risultato del mio costante ricordare che mi devono rispondere, è stata una email del tutto incomprensibile che cita quali sono le travel classes che possono usufruire di eventuale aloggio offerto da Oman Air. Insomma, alla fine, siccome non ho ricevuto risposta alla richiesta di chiarimenti, ho deciso di prenotare l'albergo da sola. Potete suggerirmi qualche hotel, non tanto lontato dall'aeroporto e a prezzo contenuto? Io ho il volo che arriva a Muscat alle 22:30 e poi parte per Kuala Lumpur io giorno dopo a mezzogiorno.
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile? Insomma...il servizio clienti della compagnia si è rivelato pessimo. Spero almeno il volo sia ad altezza...
    Scusate se questo non è il posto giusto per la mia richiesta. E ringrazio tanto in anticipo!
    Antoniya

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2009

P

Salve a tutti, ho appena prenotato con OmanAir Milano-Muscat-Manila per novembre.

Vi farò sapere il mio parere, nessuno ha esperienze recenti?
    grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Citazione Originalmente inviato da coradar Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena prenotato con OmanAir Milano-Muscat-Manila per novembre.

Vi farò sapere il mio parere, nessuno ha esperienze recenti?
    grazie
    Ciao coradar come è stata la tua esperienza con Oman Air? Puoi raccontarcela? Io partirò con questa compagnia il primo gennaio Milano-Salalah con scalo a Muscat.

Grazie

Tizy
    chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

SARDEGNA luglio 2017 - SICILIA ORIENTALE settembre 2017

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    07 2008

P

13 voli OmanAir solo nel 2016. Ottima, e l'aeroporto di Muscat e' piccolo e permette coincidenze brevi. E te lo dico dopo aver recuperato questa mattina la valigia che mi avevano dimenticato venerdi.....

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Citazione Originalmente inviato da dottlecter Visualizza messaggio
    13 voli OmanAir solo nel 2016. Ottima, e l'aeroporto di Muscat e' piccolo e permette coincidenze brevi. E te lo dico dopo aver recuperato questa mattina la valigia che mi avevano dimenticato venerdi.....
    Grazie dottlecter per la risposta. O ttima ma ....ti hanno però smarrito bagaglio....vabbè capita con gli scali...
    chi viaggia vede, chi vede impara, chi impara sa!

SARDEGNA luglio 2017 - SICILIA ORIENTALE settembre 2017

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima