Austrian Airlines - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 50
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    si....peccato solo che stanno un gg a dubai e 5 ad abu dhabi...ma domanda stupidissima....pechè non volano direttamente su abu dhabi??

Probabilmente a Dubai ci ritorneremo poi assieme; no, la domanda non è stupida: purtroppo da come abbiamo visto, orari un pò "sballati" da Ve per Abu e costi superiori ci indirizzano a Dubai...
    Con Austrian 420 € a testa A/R alle 11.00 da VE, per Abu costi attualmente maggiori, l'albergo poi c'è l'abbiamo dal 12 pomeriggio...

2.  
    Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

si , da venezia la scelta non è infinita.....da milano c'era addirittura un super diretto con una super compagnia a 500 eurini....

comunque da venezia il volo su auh viene 450 euro....lo scalo all'andata non era brevissimo però...forse meglio sempre austrian

4. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

lukelm (18-09-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

Thumbs up

Presumo che la super compagnia da Milano sia ETIHAD, ho fatto una prova di prenotazione direttamente con loro e mi hanno calcolato 1546,98 € per tre persone (517 € a testa) senza assicurazione, però devo mettere in conto la partenza da Padova, Venezia è molto più comoda!

Lo scalo all'andata a Vienna con Austrian è ugualmente breve (Skyscanner scrive "Coincidenza in aeroporto"), 1h 10' per l'esattezza, è sufficiente?
    Ho visto la possibilità su tutti i quattro voli del check-in on-line, se non ho capito male si ha la possibilità di presentarsi poco prima dell'imbarco, addirittura a Vienna 30', invece delle solite 2h! (Basterà il tempo?)
    Quindi concordo con te, orari e prezzi mi portano su Austrian...

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

si, mi riferivo ad ethiad

1 ora e dieci, se ti vendono il biglietto è sufficente, vienna è piccina...in caso di ritardi ti riproteggonono su fra o Muc

7. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

lukelm (18-09-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

Scusa l'ignoranza Molokai, cosa significa: "riprotezione su Francoforte o Monaco", hanno la possibilità di fare arrivare la "truppa" comunque in orario serale a Dubai?

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

P

intendo dire che se il volo da vce a vienna è in ritardo, possono indirizzarti su monaco o francoforte per la riprotezione...ora...dire se arrivano per sera è impossibile....ma di certo a destnazione ci arrivano a spese della compagnia

10. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

lukelm (18-09-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

Smile

Citazione Originalmente inviato da Molokai Visualizza messaggio
    intendo dire che se il volo da vce a vienna è in ritardo, possono indirizzarti su monaco o francoforte per la riprotezione...ora...dire se arrivano per sera è impossibile....ma di certo a destnazione ci arrivano a spese della compagnia
    Grazie per la precisazione, nel frattempo mia moglie ha chiamato il call center della Austrian a Milano, dopo 2/3 telefonate è riuscita a trovare una ragazza che parlava in italiano, molto gentile, ed ha spiegato che i bagagli a Vienna passano direttamente all'altro velivolo, così c'è soltanto da scendere da un aereo e salire su quell'altro, l'importante è che a Venezia parta puntualmente o senza eccessivo ritardo!

P.S. = Immagino di andare fuori argomento, ma per la notte a Dubai mi consigli la scelta di un albergo tramite "Booking.com"?
    Oppure?

Esperto di Voli Aerei
    Iscritto dal
    02 2010

13. Giramondini che ringraziano Molokai per questo post:

lukelm (19-09-2011)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima