Emirates Airline - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 398
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

Mio figlio Ŕ andato e tornato dall'Australia con 4 voli Emirates e dice che Ŕ la migliore compagnia con cui ha viaggiato finora il servizio ottimo il cibo anche e c'Ŕ persino la lista del menu dove poter scegliere

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Sono della stessa opinione di tuo figlio Maluc

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Gf
    Gf non Ŕ online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Anche alitalia ed airfrance una volta prima passavano e ti davano il programma di volo che conteneva il men¨ dei vari pasti, i films che si sarebbero proiettati... ora quando passano entrambi ti chiedono "carne o pesce?". Tuo figlio ha viaggiato in business? (tu gio lo sappiamo, ho letto il diario )
    in business c'Ŕ sempre il men¨ dove poter scegliere, con tutte le compagnie, quando Ŕ capitato ho sempre trovato la tovaglia di stoffa, posate metalliche, bicchieri di vetro con scelta di vino.... Ŕ di altro tenore anche il cibo, ho sempre mangiato benissimo, una volta con Alitalia ho mangiato un brasato al barolo che nemmeno in Piemonte l'ho trovato cosý buono.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Donß comida Gratis hacÚ click acß o in inglese Donate Free Food Click Here

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

Mio figlio ha viaggiato in economy (Ŕ uno studente) ma ha viaggiato anke con alitalia in economy insieme a me e abbiamo patito la sete perchŔ le hostess non sono passate per oltre 4 ore!!!

Gf
    Gf non Ŕ online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Rimango convinto che un singolo volo non pu˛ fare testo, ultimamente faccio da uno a tre voli intercontinentali all'anno ed il pi¨ delle volte proprio con Alitalia, mai successo di aspettare cosý tanto per... un bicchiere d'acqua eppure dei cafoni ne ho incontrati diversi anche su altre compagnie.

Gf
    Gf non Ŕ online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Un ritardo per poter bere veramente mi capit˛ una volta con Delta da NYC a Milano, decollo avvenuto dopo 70 minuti da quando si lasci˛ il gate, questo a causa del traffico per immettersi sulla pista, in curva e decollo ho potuto contare oltre 30 aerei dopo il nostro, le norme di sicurezza impongono di essere seduti e legati giÓ durante il taxi. Dopo il decollo non fu possibile ne bere ne mangiare per altre due ore circa, ma era l'ultimo dei pensieri considerato come si ballava. Il comandante parlava in continuazione per tranquillizzare viaggiatori ed equipaggio, ci diceva.. "saliamo saliamo.. cerchiamo di passare sopra a questa tubolenza, siamo arrivati a 39.000 piedi, Ŕ molto raro che vi sia turbolenza a questa quota, non preocupatevi che l'aereo Ŕ collaudato per sopportare sforzi pi¨ pesanti, don't be worry we get out soon".. .. e quella fu una bella turbolenza, fulmini tutt'intorno, lo stomaco in gola, quando l'aereo perdeva quota se non era per la cintura ci si staccava dalla poltrona, anche gli assistenti di volo devono rimanere allacciati in caso di turbolenza.
    Da allora (Nov.1995) ho sempre la cintura allacciata quando sono seduto, in ogni momento. Spesso leggo di lamentele su tutte le compagnie (ed aeroporti), si possono trovare su www.airlinequality.com una cosa del genere Ŕ la prima volta che la sento (indipendentemente sia Alitalia oppure no) e questo anche perchŔ esiste un protocollo di volo da seguire, in condizioni normali. Una forte e prolungata turbolenza pu˛ capitare.. ad una mia amica capit˛ per quasi 7 ore su un viaggio di 13, proprio con Alitalia, colpa del pilota/compagnia aerea?
    Stop andare OT, qui parliamo di Emirates, quando ho scritto di Business Ŕ perchŔ ho letto il diario della Malesia di Giovanna che ha volato appunto con Emirates.
    Airlinequality la mette come una 4 Star airline.
    @Maluc siccome i commenti sono stati molto simili ho creduto che... beh non potevo sapere che tuo figlio Ŕ studente (perchŔ Ŕ una colpa?), cmq ho incontrato studenti che alloggiavano in hotel 5 stelle, viaggiavano in first... non ci vedo niente di male, sono semplicemente contento per loro, una qualitÓ che mi manca Ŕ l'invidia.

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2005

P

Qualcuno Ŕ andato alle Seychelles con questa compagnia?
    Siccome Ŕ necessario attendere una notte prima di prendere la coincidenza per le Seychelles, sapete se all'aeroporto c'Ŕ la possibilitÓ di prenotare delle stanze per dormire e a che prezzo o eventualmente rimanere a dormire nell'aeroporto?

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Ciao Filo, immagino parlando di Emirates che tu ti riferisca all'aeroporto di Dubai. Se fosse cosý questo Ŕ il topic giusto dove porre la domanda sul pernottamento

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima