Qatar Airways - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 79 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 629
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2007

P

Volevo sapere che aerei usa qatar airways per le rotte Milano-Dhoa-Male, inoltre volevo sapere se allo scalo di Dhoa è necessario recuperare le valigie e rifare il chek-in oppure no.
    Grazie.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Da Roma per Doha e poi per Male abbiamo usato Airbus e per le valigie non è necessario rimbarcarle a Doha, chiaramente verifica al check in di partenza la loro destinazione... non si sa mai!!
    Ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Citazione Originalmente inviato da Nicodemo
    Volevo sapere che aerei usa qatar airways per le rotte Milano-Dhoa-Male, inoltre volevo sapere se allo scalo di Dhoa è necessario recuperare le valigie e rifare il chek-in oppure no.
    Grazie.
    Di solito Airbus A330!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P ritardi colossali di QATAR

noi l'anno scorso agosto 2006 avevamo un biglietto MILANO DOHA SEYCHELLES
    Be vi dico che abbiamo aspettato bivaccando in aeroporto a milano solo 8 ore senza la minima assistenza od informazione. ovviamente abbiamo perso coincidenze e un giorno di vacanza.
    dopo l'esposto alla POLARIA ci vogliono liquidare con con un risarcimento irrisorio ma non sanno che dovranno portarmi prima di tutto le scuse ufficiali e poi gli faremo un mazzo così. non si possono trattare 200 persone come dei pacchi che rimangono in giacenza.
    ( per inciso l'addetta al check in ci disse che era colpa nostra che avevamo prenotato per un periodo sovraffollato.)

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    12 2003

P

Volevo riportare la mia esperienza di volo con questa compagnia aerea.
    Abbiamo volato fino a Cebu (Filippine); all'andata da Francoforte, con scalo a Doha e al ritorno facendo la tratta Cebu-Doha-Malpensa.
    E' stata la prima volta che volavamo con loro ed è andato tutto più che bene anche se io avevo un po' paura avendo letto delle cose piuttosto catastrofiche soprattutto sull'aeroporto di Doha. Invece è stata un'esperienza davvero ottima! Non solo per quanto riguarda i veivoli, ma (e qui azzardo perché è la prima volta che faccio saclo lì) anche per quanto riguarda l'aeroporto. Mi sembra molto nuovo, con comode sedie in pelle per attendere la coincidenza, un buon duty free, negozi sparsi un po' in giro, giusto per non annoiarsi e, il che non guasta mai, una pulizia davvero eccellente!

Sinceramente mi è capitato raramente che i voli partissero con tanta puntualità!
    Inoltre, i posti sono davvero comodi: mi è sembrato che ci fosse più spazio per le gambe fra un sedile e l'altro.
    A parte questo, gli assistenti di volo sono davvero disponibilissimi e gentilissimi.
    Mi ha sorpreso anche i kit (calzine-mascherina, tappi per le orecchie, spazzolino) che ti danno anche in economy - non me lo sarei davvero aspettata!
    Anche il cibo che servono è abbondante e davvero delizioso - noi abbiamo sempre mangiato benissimo e bevuto anche dell'ottimo vino!

Secondo la mia esperienza è davvero un'ottima compagnia!
    Ciao Cris

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ho letto un pò i vari post ma ancora non sono arrivato ad una conclusione, non ho capito se (secondo chi l'abbia provata) sia una compagnia valida o meno; dovrei fare il volo Milano-Kuala Lumpur e ritorno; in precedenza per i voli intercontinentali di linea ho provato Austrian Airlines e Continental Airlines e mi sono trovato benissimo in entrambi i casi, è paragonabile come compagnia? In particolare mi riferisco alla sicurezza che dà, al servizio, alla puntualità e comodità.
    Grazie

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2006

P volo per Dubai

Ciao,
    il 14 Giugno volerò con questa compagnia aerea, destinazione DUBAI con partenza da Milano MXP. (scaolo Dojha) Visto che sono ancora in tempo per disdire il volo vorrei avere delle notizie nuove in merito.
    Possibile che nessuno in questo periodo stia volando con QATAR e mi possa aiutare?
    Le notizie lette sono veramente PESSIME..
    Io volo con mio marito ed una bimba di 3 anni. Non vorrei proprio avere delle brutte sorprese.

AIUTO???????????????

grazie
    Chiara
    2013 Miami - Londra
    lago di Garda Maderno a go go
    Cipro
    e poi chissà....

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2006

P forse qualcosa è cambiato

Citazione Originalmente inviato da chibe Visualizza messaggio
    Ciao,
    il 14 Giugno volerò con questa compagnia aerea, destinazione DUBAI con partenza da Milano MXP. (scaolo Dojha) Visto che sono ancora in tempo per disdire il volo vorrei avere delle notizie nuove in merito.
    Possibile che nessuno in questo periodo stia volando con QATAR e mi possa aiutare?
    Le notizie lette sono veramente PESSIME..
    Io volo con mio marito ed una bimba di 3 anni. Non vorrei proprio avere delle brutte sorprese.

AIUTO???????????????

grazie
    Chiara
    Come vi dicevo ho prenotato tramite EXPEDIA un volo con QATAR, purtroppo ho avuto problemi con l'assegnazione dei posti.
    Ho contattato direttamente la QATAR sia a mezzo mail che per telefono DEVO PROPRIO DIRE che ho trovato delle persone molto gentili e competenti ed in 5 minuti ho risolto il problema (per expedia era impossibile risolverlo !!!!).
    Da quanto accaduto parto un POCO più serena... in più a Pasqua siamo a andati a Berlino ed abbiamo scoperto che dai tedeschi la QATAR è molto utilizzata ed è BEN VISTA.
    Io comunque vorrei tanto avere notizie aggiornate da PERSONE che hanno volato ultimamente con loro.

PLEASE HELP ME!!!!

grazie
    Chiara
    2013 Miami - Londra
    lago di Garda Maderno a go go
    Cipro
    e poi chissà....

Pagina 3 di 79 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni