Egyptair - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 83
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Bhè quanti pareri positivi sono contenta per voi.....io non mi lamento mai ma l'anno scorso ho volato con questa compagnia ad Agosto da malpensa a Sharm....7 ore di ritardo che bazza........era parito in ritardo da la, va bhe pace e bene questo ci può anche stare, quando vedo l'aereo ho pensato che fosse uno scherzo, saliamo su una scaletta strettissima e ripidissima, messo il piede sul primo gradino ho sentito un tanfo assurdo un incrocio tra puzza di piedi e montone....bleah!!!!!!!!!!!!! (......erano le 4 di mattina), prendiamo posto e noto che non avevano pulito neanche un po oltretutto non avevano neanche cambiato i poggiatesta il mio era bagnato di sudore...che schifo!!!ho chiamato l'hostess ma ha fatto finta di non capire....mangiare orrendo!!!bhe penso che di positivo ci sia solo il fatto che sono qua....!!!!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao Ileana,
    io ho volato per 20 anni con l'Egypt air e mi sono sempre trovata benissimo. A volte ho fatto Italia - Cairo e altre volte la tratta interna Cairo - Alessandria...l'equipaggio è sempre gentilissimo e molto disponibile...sempre col sorriso.

Ciao Ciao
    Sonia

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Bhè speriamo che la prossima volta vada bene anche a me.....ciao ciao.....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P Egypt Air

Ho viaggiato con questa compagnia (che è quella di bandiera in Egitto) e mi sono trovato molto bene. Cibo, cortesia e pulizia. In due settimane lo presa 7 volte, sia per voli interni che per andare e tornare da Roma. Io non mi preoccuperei e buon viaggio.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

ho fatto con loro bologna-cairo , sharm-bologna e un volo internov in egitto, mi sonotrovata molto bene, sono piuttosto confortevoli x essere charter, personale cortese e attento, il cibo niente di che ma nn ho mai sentito nessuno dire ha che mangiato particolarmente bene in aereo! + che altro l'orario dei pasti...la cena alle 5 del pomeriggio ed il pranzo al ritorno alle 11!!!
    comunque giudizio generale positivo!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao Nina, effettivamente gli orari sono un pò strani ma questo perchè gli egiziani mangiano effettivamente a quell'ora. Il pranzo è dalle 16 alle 17 circa mentre cenano dalle 23.30 in poi o la saltano proprio.

L'EgyptAir è la loro compagnia di bandiera e quindi sono impostati sugli orari e abitudini locali.

Con il cibo concordo con te ... non si mangia benissimo ma questo vale sempre per qualsiasi compagnia aerea. Se facciamo un paragone con le altre direi che si mangia benino.

Baci
    Sony

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2007

P

porto un po' alla ribalta questo tread... ho acquistato un volo MI-CAIRO-KUALA LUMPUR.
    qualcuno di voi ultimamente ha volato con questa compagnia magari su una tratta intercontinentale?...

grazie
    dANY

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P a bangkok con egypyair

ciao,sono marta.anche io vorrei prendere l'egyptair,però per andare in thailandia.cosa mi dite,me la consigliate.l'alternativa sarebbe china airline.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni