Iberia - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 446
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P iberia

per missstellina...
    ciao io a Natale ho fatto un tour dell'andalusia e ho viaggiato con iberia:BOlogna-Barcellona-malaga all'andata e granada-madrid-bologna al ritorno.
    all'andata tutto ok anke se il primo aereo era piccolissimo.(ALTRi aerei tutti B757 anke x ivoli interni).
    al ritorno invece il volo x madrid aveva 3 ore di ritardo e quindi oltre ad aver passato tutto il pomeriggio in aeroporto abbiamo perso la coincidenza per bologna e quindi la compagnia ci ha pagato una notte a madrid,abbiamo raggiunto bologna solo la mattina dopo...
    Ti consiglio anche di portarti da bere e da mangiare perchŔ le consumazioni le facevano pagare..

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ho viaggiato con Iberia,il tragitto mi Ŕ sembrato buono,sia nella qualitÓ del mezzo che dei servizi,purtroppo anche io ho avuto problemi legati a ritardi,la nostra causa fu problemi nell'emissione dei biglietti ma non posso garantire che fosse responsabilitÓ del vettore.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Abbiamo prenotato un volo A/R con Iberia da Roma a Barcellona e viceversa (21 e 27 giugno)!
    Alla fine l'offerta pi¨ conveniente l'abbiamo trovata con questa compagnia, solo Ryanair costava meno ma calcolando il trasporto in treno o pullman fino a Barcellona e viceversa alla fine il prezzo veniva pressochŔ lo stesso.
    Che ne dite?

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2006

P

si Ŕ un ottima offerta xke se poi cn ryanair arrivi a Girona e devi prendere un altro mezzo x barcellona poi il conto Ŕ sempre lo stesso quindi tanto vale prendere la via pi¨ comoda

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Citazione Originalmente inviato da ciossito
    si Ŕ un ottima offerta xke se poi cn ryanair arrivi a Girona e devi prendere un altro mezzo x barcellona poi il conto Ŕ sempre lo stesso quindi tanto vale prendere la via pi¨ comoda
    Infatti!
    Per curiositÓ: sapete con che modello di aerei opera normalmente Iberia da Roma a Barcellona?

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ho provato a vedere sul sito dell'Iberia se all'atto della prenotazioen c'Ŕ il tipo di aereo ma non c'Ŕ scritto nulla.
    Ho trovato questo sito che ha l'elenco della flotta utilizzata, per˛ puoi sempre chiamare la compagnia per fartelo dire.
    Volere Ŕ potere!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2006

P VOLI CHARTER

Devo prendere un charter dell'iberia, in agenzia mi hanno dato 15 kg di franchigia, mentre sul sito la classe turistica ne da 20...
    cosa devo fare? non trovo niente sul sito che mi dica qualcosa in merito ai charter!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

Non so aiutarti...

Comunque, per quanto mi riguarda, mi sono trovato benissimo con Iberia, sia all'andata che al ritorno (Roma-Barcellona e viceversa). Gli aerei erano in entrambi i casi Airbus A320 abbastanza nuovi, il personale Ŕ cordiale e disponibile... all'andata siamo partiti e arrivati in perfetto orario, al ritorno siamo invece partiti con 40 minuti di ritardo ma arrivati solo 10 minuti dopo l'orario previsto, recuperando quindi ben mezz'ora!

Voto: 9!

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
La responsabilitÓ delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitÓ sull'accuratezza, la precisione, la veridicitÓ, la completezza, l'utilitÓ e l'opportunitÓ di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni