Neos - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 69 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 547
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

tranquillo c'e anke il film e più canali musicali

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ho fatto Mi-Ibiza con un volo Neos...Aereo carino (azzurrino!!!!)e nuovo!Personale disponibile e discreto!Spuntino ottimo!
    Lo riprenderei tranquilla!

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004

P

Non c'è che dire la neos è una compagnia fantastica. Confermo: puntualità; gentilezza equipaggio, pulizia; buona qualità del cibo.

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2005

P

confermo la buona qualità della neos...tratto bologna tenerife. film, musica, spuntino migliore dei pasti dell'hotel in cui ho alloggiato (fiesta oasis) personale gentile...unica pecca aria condizionata al massimo infatti adesso ho il raffreddore...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P a proposito di Neos !

E' da diversi anni che io e mia moglie ci rechiamo alle Maldive e siamo molto meravigliati di quello che leggiamo di positivo di Neos in questo Topic.

Ci consola il fatto che molti compagni di viaggio con la nostra stessa destinazione Malè abbiano condiviso la pessima reputazione che questa compagnia si è fatta per questa destinazione.

Noi ci riferiamo al volo NEOS 0110 in partenza da Malpensa in data 21 Febbraio 2005 ore 19,15, classe Comfort con pagamento del relativo sovrapprezzo (ingiustificato per il sevizio reso!).

Noi abbiamo incontrato assistenti di volo a dir poco incompetenti, senza esperienza ed ai limiti della maleducazione.

La classe "Comfort" non aveva nulla a che vedere con il trattamento di altre Compagnie di pari livello : sedili stretti, limitatamente reclinabili, poggiapiedi assenti, auricolari difettosi, spazio esiguo fra i sedili se considerata la classe Comfort.

Anche quest'anno torneremo alle Maldive, ma mai e poi mai, voleremo ancora con questa compagnia.

Tralasciamo il servizio di ristoro che potrebbe essere soggettivo, ma per noi era di qualità molto, molto scadente.
    Ringraziamo Neos solo per la puntualità alla partenza da Malpensa e al ritorno.

Al ritorno abbiamo informato il nostro Tour Operator (che riteniamo essere uno dei più seri in Italia) ma siamo molto meravigliati di questa sua scelta per l'utilizzo di questo operatore di volo.
    Piuttosto che volare ancora con Neos, cambieremo destinazione ed al limite lo stesso Tour Operator.

Un consiglio, chi vola con Neos per Male, eviti almeno di regalare alla compagnia il supplemento classe "Comfort" che di comfort non ha nemmeno il nome!

ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

Ho volato con NEOS sulla tratta Malpensa/MarsaAlam/Malpensa e devo dire che mi sono trovata benissimo...molto belli gli aerei (sul sito della Neos ci sono anche le foto!), assistenti disponibilissimi, pasti discreti, puntualita' eccezzionale...insomma Neos sicuramente promossa !

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2005

P

io ho viaggiato con Neos in Spagna diverse volte e mi è sempre sembrato un ottimo servizio, aereomobilre pulito, staff educato, insomma un ottimo servizio !

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P

Io sono andata a tenerife con la compagnia aerea neos e mi sono trovata bene !!! si mangia bene su questo aereo !!!
    manuela

Pagina 3 di 69 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima