Delta Airlines - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 126
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2006

P

Notizia fresca: Delta apre il suo sito internet in italiano.
    Proposte interessanti di voli da Milano e Venezia (per tutti i nordisti....) per gli USA.
    Vedere per credere.....

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao a tutti.. avrò questi aerei:
    Boeing 767-300ER per la tratta psa-jfk
    Boeing 757 per la tratta jfk-sfo
    confermate che non ci sono gli schermi tv ad ogni posto, in economy?oppure la situazione è cambiata?
    quali sono i migliori posti?
    con il sito www.seatguru.com ho provato a cercare, ma non risulta che ci siano posti più buoni di altri, escludendo quelli vicino alle uscite di sicurezza e al bagno!
    ciao e grazie a tutti..
    ps: come siete stati sul volo delta? lo consigliereste? il cibo com'è?
    leggi il nostro diario seychelles 08
    Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
    Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

ho volato con Delta (milano-NYC-las vegas e ritorno) qualche tempo fa, gli aerei furono dei B767 ma diversi tra loro, i voli interni avevano i sedili sono un poco più stretti ed il cibo.. era proprio americano. Successivamente ho usato Delta per dei voli interni ma era mattina presto o pomeriggio quindi niente da mangiare se non snack (o neanche quello, non ricordo). Sempre con loro più recentemente ho volato anche Atlanta->Bruxelles ma (unica volta in vita mia) dormii tutto il volo, non mangiai nulla (arrivato a casa avevo 39 di febbre), non ho potuto apprezzare il servizio, ma che già da terra vidi migliorato rispetto a quella volta che andai a las vegas.

x il 767-300.... quello US è usato per i voli interni, int per le tratte atlantiche. Il b737-400 solitamente per le tratte del pacifico.
    Il B757 (soggettivo) l'ho trovato sempre molto compresso, penso sia uno degl'aerei più scomodi col quale abbia mai volato, poche volte per la verità, ma sempre male.
    Su delta devi guardare 757-2 classes per i voli interni.

p.s. non è sempre vero che dove ci sono le uscite di sicurezza è sempe meglio (parlo dei voli intercontinentali), vero che si possono distendere le gambe, ma... spesso ci sono le Galley e/o i bagni il che si traduce con via-vai di gente e/o che aspetta il turno e/o non torna al posto e semplicemente staziona, si formano capannelli di gente che chiacchera, ci sono bambini che piangono perché spesso nella fila centrale ci sono le uniche posizioni dove mettere la culla, il tavolino è nel bracciolo e questo significa che vi è meno spazio orrizontale e meno margine di manovra se ci si vuole girare, le cappelliere sono mini e/o non esistono e non è possibile avere borse per terra.....
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

mmmm...
    bene, allora forse era meglio british airways!
    per i posti.. meglio prenderli su un lato, dove ci sono solo posti da 2 ed evitar problemi!
    il mio volo del ritorno sarà la mattina presto da lax..
    il B767-300 ce l'avrei per la tratta psa-jfk.. visualizzo anche i posti a sedere e la struttura dell'aereo!
    insomma.. non mi aspetterò quindi nulla di così comodo, capito!
    è già molto avere la tratta psa-jfk!

Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S.E
    Leggi diario viaggio malaysia,singapore,cambodia2010:http://www.ilgiramondo.net/diari-di-viaggio/diari-di-viaggio-in-pi-stati-285/singapore-cambodia-malaysia-2615/

Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Forse mi sono spiegato male...
    sul 767 Delta della tratta atlantica personalmente ho viaggiato bene (è anche l'aereo che più di tutti solca i cieli del nord atlantico). Ho scritto che quello usato per i voli interni è più strettino, ma tanto su voli interni è difficile dormire, in particolare durante i week-end.
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

ciao.. nel volo interno usa avrò anche i servizi, quali pasti, vero? ( non funziona come per us airways, spero)
    in più, se io imbarco i bagagli a pisa, ho la possibilità di portare max 2 valigie per 20 kg ciascuna.. ciò vale anche per la tratta interna, vero?( chiedo questo poichè in usa il limite peso bagaglio da imbarcare è minore)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2006

P

Paola per i pasti guarda il sito della Delta, alla voce viaggio e check-in/servizi a bordo/pasti.
    Trovi anche la lista dei vari menù.

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2005

P

grazie mille..
    ma hai viaggiato con loro? ti sei trovata bene?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima