Luglio/agosto - Dove andare? - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 294
    Grafica del Calendario 2007
    Iscritto dal
    06 2004

P

ho trovato un appartameto sempre a lampedusa che mi sembra interessante

certo che il vostro budget è proprio basso per 2 settimane e in quel periodo poi! se proprio non vi potete muovere da quella cifra vi conviene ridurre il periodo del viaggio
    Serena

01/08 agosto Maiorca

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P

nenetta ma io mica voglio rimanere + di 8 giorni!
    anke io avevo pensato a lampedusa..solo ke m sembra un'isola un pò troppo tranquilla..(nn c sn mai stato x poterne essere sicuro)

lilly quel villaggio Cala Gonone è abbastanza bello..ma caro..come tutta la sardegna purtroppo..

Iscritto dal
    06 2004

P

avevo capito che volevate fare due settimane, hai provato con la tunisia?
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P luglio agosto

lilly quel villaggio Cala Gonone è abbastanza bello..ma caro..come tutta la sardegna purtroppo..
    Margio, se ti riferisci al fatto che è caro da listino beh hai ragione ma come ti ho detto il link che ti avevo messo era solo per farti vedere com'è il villaggio. L'offerta che ti ho menzionato di 420 euro a sett in un club 4* a Cala Gonone (famosa per il suo bellissimo mare e per le grotte ecc...) in pensione completa invece mi sembra ottima altro che un po' cara. Qui parliamo a inizio agosto di una media di 60 euro al gg in un 4* in pensione completa in Sardegna...Cavolo io non ci trovo nemmeno la pensioncina ad Alassio a quel prezzo.

Un 3* a Rimini supera questa cifra...

Vero che in totale ti costa con il viaggio e le tasse circa 500 euro a testa...ma non credo troveresti a meno da nessuna altra parte...

Nenetta dice bene che Lampedusa è bellissima con un bellissimo mare (un amico di famiglia, siciliano, ci è andato per tantissimi anni..) e il volo con Meridiana costa 22 euro più tasse pari a 135 euro in due..più o meno e se ricordo bene. Ma se aggiungi l'appartamento (buona la soluzione di Nenetta) e il mangiare ...non so se ci stai...
    Per quanto concerne il movimento beh non è Ibiza ma certo essendo un periodo di alta stagione ci saranno locali e serate...

Hai pensato a Favignana??? Gli hotel sono irraggiungibili ma potresti raggiungere Trapani in auto e imbarcarti..Se trovi qualche residence forse ci stai. Il mare è bellissimo...ci sono alcune foto nel mio album e la sera c'è sempre un po' di movimento e ragazzi nella piazzetta principale.

Iscritto dal
    06 2004

P

margio, ho trovato questo offerta per sharm

http://www.lets.it/Viaggi/viaggi-det...7&tipoff=OFFER

è un po' più alta del vs budget, ma è in AI e ci sono le partenze anche da bari
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao nenetta,
    la stessa offerta, che avevo già proposto a Margio, la Cisalpina la da a 365 con partenze fino al 27/7 ma sembra non interessare....

Magari anche tenere d'occhio il sito di albatour non sarebbe male. Ho visto delle offerte fino al 16/7 (per ora ) sulla Spagna a 399 euro...Chissà...
    www.albatour.net - vai sulle offerte...

Nenetta sei un portento hai un mucchio di informazioni . Niente che ti venga in mente per 4 (2ad+2chd) per 7-15 gg...che so qualche offerta???

Io accetterei volentieri suggerimenti.. Grazie e ciao
    Lilly

Ciao
    Lilly

Iscritto dal
    06 2004

P

ho visto un 7 gg pensione completa a rodi al sandy beach a € 661,00 (tasse e supplementi compresi), bambini 2/12 € 89,00 + sett. supplementre € 207,00
    purtroppo non ho trovato notizie sulla struttura (interessa anche a me questa offerta)
    Serena

01/08 agosto Maiorca

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Salve a tutti.
    Abbiamo un budget sui 2.000-2.200 euro.
    Vorremmo fare soggiorno mare al di fuori del mediterraneo partendo il 18 luglio. Mi sarebbe piaciuto Kenya o Zanzibar ma mi stanno dicendo che il periodo in cui dobbiamo partire (dobbiamo perchè unico periodo di ferie di mio marito) rischiamo di trovare le piogge.
    Se prendiamo in considerazione i caraibi... il rischio è... uragani... le maldive sono più care e cmq non è il periodo migliore per visitarle... ma dove possiamo andare???

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima