Aprile/Maggio - Dove andare? - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 84
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2007

P

Ok...al 99% avrò le ferie dalla metà di Aprile
    Il Kenya è da ecludere vero?
    Le Mauritius sono ok?
    Vorrei andare in un posto nuovo...con mare ed un pò di cose da vedere!
    Grazie!
    Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2006

P

Monica secondo me Mauritius è perfetta per quel periodo
    non ho avuto ancora il piacere di visitarla, ma appena posso ci vado di corsa perchè appunto, oltre al mare, ci sono tantissime cose da vedere e l'ideale sarebbe fare 2 settimane così ci si gode il mare e si fanno tutte le escursioni
    Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2007

P

Citazione Originalmente inviato da birù78 Visualizza messaggio
    Ok...al 99% avrò le ferie dalla metà di Aprile
    Il Kenya è da ecludere vero?
    Le Mauritius sono ok?
    Vorrei andare in un posto nuovo...con mare ed un pò di cose da vedere!
    Grazie!
    Anche io ti consiglio Mauritius... e' un paradiso!
    "Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Anch'io ho una decina di giorni di ferie nella prima metà di Maggio e vorrei farmi un bel viaggetto. Avevo pensato al Mar Rosso ma nn escludo altre possibilità! Ho letto che le Mauritius sono gettonatissime! In questo periodo quanto si spende più o meno? Altre mete possibili? Mare ovviamente!
    Grazie!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P Quale meta migliore per aprile/maggio

Fine aprile, inizio maggio (considerando che sono incinta e ho il termine il 7 luglio non me la sento di andare oltre queste date)... dove posso andare tra Minorca, Sardegna, Grecia o Sicilia?
    Possibilmente mi piacerebbe riuscire a fare il bagno...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2008

P

anche io dovrei essere in ferie in quel periodo.... ed ANCHE IO non avevo pensato subito alle Mauritius... Ora le mie mete per fine Aprile/maggio sono:
    - Honduras/Roatan;
    - Maldive;
    - Malesia (+isola Mabul)
    - Thailandia
    - Mauritius
    ... che dilemma....

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Citazione Originalmente inviato da fantasy77 Visualizza messaggio
    Fine aprile, inizio maggio (considerando che sono incinta e ho il termine il 7 luglio non me la sento di andare oltre queste date)... dove posso andare tra Minorca, Sardegna, Grecia o Sicilia?
    Possibilmente mi piacerebbe riuscire a fare il bagno...
    purtroppo la certezza del bagno in mare nel mediterraneo con queste date non ce l'hai forse la più calda è la Grecia ma considera che è pur sempre mediterraneo quindi il rischio c'è

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P Un consiglio per Aprile

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, ho trovato questo forum su google. Non ho viaggiato moltissimo e questo Aprile avrò occasione di andare "da qualche parte" con mio marito. Abbiamo differito il viaggio di nozze e siamo molto indecisi tra un paio di possibilità.
    Il viaggio dovrebbe svolgersi nella seconda metà di Aprile.
    1- Una settimana in zona Mediterraneo, un paio di giorni in una città che valga la pena visitare e il resto sulla costa; abbiamo paura però che ancora il clima non sia abbastanza buono per godersi un po' il mare. Idee: Cipro, Turchia..

2- Ci prendiamo due settimane e andiamo prima a New York per 5-7 gg, poi scendiamo verso i Caraibi e andiamo al mare, siamo attratti da Trinidad e Tobago, Los Roques e in genere quelle isole dove (a quanto capito da quel che abbiamo letto finora) c'è qualcosa da vedere (natura, città..) oltre al mare che pare sempre molto bello.

Cosa consigliate (e sconsigliate soprattutto!) visto il periodo? Abbiamo da spendere 500 euro in un'agenzia (una parte della lista di nozze, lasciata come acconto per il viaggio da farsi) e pensavamo di far prenotare a loro i primi giorni di sistemazione, poi pensare autonomamente al seguito direttamente da noi via web.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima