Febbraio - Dove andare? - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 215
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2007

P viaggio di febbraio

sinceramente non avevo idea sul villaggio..ma volevo evitare PLAYA DEL CARMEN visto che ci sono già stata, ma piuttosto pensavo qualcosa verso gli scavi di cicinitza..

ma veramente non si trovano già più voli?

e se optassi per il MADAGASCAR? o è meglio evitare a causa dei casini in Kenia?

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    01 2006

P

[quote=Pupetta2;561878]ciao a tutti !
    Chi sa darmi qualche dritta per chi come me ha a disposizione 10 giorni di meritate vacanze tra fine gennaio e la prima quindicina di febbraio?
    mi piacerebbe andare a: zanzibar, mauritius, messico, madagascar
    eviterei Kenia... e sinceramente anche los roches dopo quello che è successo..
    premetto che saremo circa 6-7 ragazze (dai 35 ai 40 anni) che si divertono senza problemi anche tra di loro
    grazie a tutti in anticipo
    Pupetta[/quote

Ciao Pupetta, per 7 ragazze sole con tanta voglia di divertirsi c' è un solo posto: il viva dominicus a Bayahibe a Santo Domingo, è sempre in offerta in tutte le agenzie, mare da favola, spiaggia da incanto, musica e balli tutto il giorno, tutto incluso.
    Sono appena tornata dal Messico, sempre vento e mare mosso, la sera ci vuole il maglione.

Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    07 2007

P

Per Madagascar non mi sembra ci possano essere problemi a meno che il volo non sia diretto e faccia scalo da quelle parti....semmai Zanzibar che avevi nominato è facile passi via Kenia....
    Sorridi e il mondo ti sorriderà...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007

P

febbraio per il senegal e' ottimo!!!

letture consigliate : radici -alex haley.

quelche anno fa ho trovato ancora danze e tradizioni che il libro riportava. e il libro parlava del 1725!!!!
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2007

P ...

sono stata l'anno scorso al Dominicus ed effettivamente è come dici tu: VACANZA MEMORABILE ! ero io ed il mio compagno ed è stata una vacanza esilarante (compresi gli ottimi mohito che abbiamo bevuto)..

allora: SENEGAL?
    Abbiamo solo bisogno di sole, spiaggia (bianca possibilmente) e mare ....!

se c'è troppo da visitare poi mi sento in colpa perchè in 10 giorni non puoi certo fare tutto...

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2007

P

senegal casamanche e troverete sole e sabbia chiara.
    io ero andata a fine gennaio, inizio febbraio e c'erano piu' di 30 gradi secchi sulla costa, oltre 40 secchi nell'interno.
    da visitare .......volendo c'e' tutto un mondo! poi ognuno si gestisce come vuole.
    il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2007

P

QUALCHE STRUTTURA DA CONSIGLIARE IN SENEGAL?
    QUANTO SI PUO' SPENDERE?

....hai proprio ragione... il mondo è così grande che non si può non investire un po' del proprio tempo per visitarlo...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2007

P

EccO sono tornato , prenotato le ferie volevo partire la settimana del 11 febbraio. Ho qualche catalogo di Santo Domingo, Zanzibar, Brasile e Cuba, con qualche offerta di adesso.

Qualche giudizio su : Santo Domingo (bayahibe/gran dominicus venta club) , Zanzibar (kiwengwa/franco rosso), Brasile (Porto de galinhas/Columbus Club Portal Atlantico)

sono piu ' tentato da Santo Domingo . aiuto

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima