Giugno - Dove andare - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 26
    Esperta dell'Inghilterra
    Iscritto dal
    03 2010

P

Si ho guardato e il traghetto ci mette troppo...scartata anche Formentera!

Sto guardando per la Grecia quale isola ci permette di ottenere la migliore combinazione orari/prezzo anche se da Londra sono 3-4 ore solo di volo...

Cefalonia c'è il diretto charter , ma la domenica non trovo disponibilità.

Mi sa che alla fine Spagna continentale o Portogallo siano le soluzioni meno complicate...
    L'Algarve è poco adatta come spiagge ad una bimba piccola?

2.  
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao, per un week end veloce ti consiglierei una meta con aeroporto facilmente raggiungibile e comodo per i mezzi. Hai preso in considerazione Malaga?
    Cristina ... no shoes, no news ...

Gli uomini viaggiano per stupirsi degli oceani, dei fiumi e delle stelle e passano accanto a sè stessi senza meravigliarsi - Sant'Agostino -

4. Giramondini che ringraziano ortensia65 per questo post:

giudyp (25-06-2014)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Suggerisco La nostra Sicilia ( San Vito lo Capo con volo su Trapani) o Sardegna ( Villasimius volo su Cagliari) oppure Spagna continentale..Algarve e' bello ma effettivamente l'oceano e' freddino... Quindi bagnerebbe solo i piedini.

6. Giramondini che ringraziano Lunarossa per questo post:

giudyp (25-06-2014)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2014

Thumbs up Puro RELAX

Citazione Originalmente inviato da jessiperlata Visualizza messaggio
    Ciao giramondi Anch'io ho bisogno del vostro aiuto! Finalmente ho convinto il mio ragazzo a portarmi fuori per un weekend rilassante..vorrei tanta natura e pace! Mi consigliate un alloggio o un B&B tra le colline umbre? Ho bisogno di relax!

Vorrei condividere con voi la mia esperienza di puro relax

Abbiamo trascorso un weekend fantastico, fuori dal caos e dal frastuono della quotidianità, immersi nel relax e nei suoni dell'accogliente natura del borgo Santa Cecilia a Gubbio.
    Abbiamo apprezzato molto gli incantevoli paesaggi e le sensazioni positive che trasmettono e che restano nel cuore, così come la calorosa e genuina ospitalità dei proprietari, cucita su misura alle necessità e ai bisogni di chi soggiorna da loro.
    Questo grazioso borgo sembra un pezzetto di mondo antico, fuori dal tempo...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2007

P Mare di inizio giugno.

Salve a tutti,

ho circa 10gg di ferie a inizio giugno e pochi soldi. sto cercando di decidere un posto dove andare (da trento) al mare.

Eravamo indecisi intanto tra Elba e Croazia. Secondo voi in croazia è freddo in questo periodo? l'acqua è fredda?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2015

P capo nord

sto cercando di organizzare un viaggio in solitaria a capo nord con la mia fidata bmw...avete consigli da darmi?
    qualcuno c'è stato?
    grazie

Marco

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2015

P Castellabate petit bijou

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi la mia recente scoperta. Probabilmente la maggiorparte conosce grazie al film "Benvenuti al Sud". Sono stato di recente li per il ponte del 2 guigno e ho trovato questa località davvero affascinante. Paesaggi incredibili, una varietà di costa (sabbia, rocce, sassi), si mangia benissimo senza spendere molto e la gente del posto é incredibilmente ospitale! Vi consiglio di approfittare della bassa stagione perché c'é meno gente e costa tutto di meno!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2008

P Fine Giugno - Dove andare? help

Ciao a tutti, sto pensando una meta per fine Giugno.
    Mi piacerebbe una metà dove passare una settimana in rassegna di relax, mare, qualche escursione....
    Escludendo mete come Grecia ed Egitto, dove potrei andare?
    hepl me...
    budget sui 1000 cmq

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni