Viaggio nozze fine settembre/ottobre - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 17 fino 19 di 19
    E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P

Messico fine settembre e ottobre ha il rischio uragani elevatino, a me avevano sconsigliato tutti i Caraibi. Io ho fatto Seychelles e Mauritius. Il mare è meglio alle Sey, Mauritius era freschino ma soprattutto di sera (fine settembre). Occhio che i tour in Madagascar andrebbero "difesi" con terapia antimalarica. Anche a me lo volevano dare ma avevo letto proprio quello addirittura nel depliant del tour operator e l'agente di viaggio, che ci teneva a darci quel viaggio visto il prezzo, ha brontolato dicendo che le zanzare le abbiamo anche noi (!!!!!!!). CAmbiato agenzia per la sua simpatia

2.  
    Moderatore
    Iscritto dal
    03 2007

P

Citazione Originalmente inviato da paola25 Visualizza messaggio
    Il 24 settembre finalmente mi sposerò e ora devo decidere per il viaggio di nozze!!!

Vorrei fare una settimana di tour+ una di mare e relax. Cerco un posto con spiaggia bianca, mare cristallino e anche che si possa fare un po' di snorkeling....chiedo troppo????
    Per valutare altre opzioni... ti butto lì anche Zanzibar. Spiaggia chiara, mare cristallino e possibilità di immersioni in alcune zone. Io a settembre sono stata in viaggio di nozze proprio in questa splendida isola. Potresti abbinarci un safari in Tanzania.
    Barbara

I miei diari di viaggio e i miei album fotografici

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2007

P

Niente...sono ancora qui con i miei dubbi...

Anche a me hanno sconsigliato tutta la zona messico e caraibi.

Io sarei più propensa per l'indonesia ma non ho bene capito se effettivamente il mare è bello ci sono molti pareri discordanti nei vari forum. Il futuro marito invece è più per il Madagascar, per il semplice fatto che ci hanno proposto l'all inclusive

Boooooh...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni