Febbraio/Marzo - Dove? - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 176
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Io invece dovrei partire di domenica.
    Poi sai com'è mettere d'accordo più persone non è sempre facile purtroppo!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P

Eh già....sai cosa faccio quando siamo a Ottobre vado in agenzia e gli faccio presente tutte le mie esigenze e vediamo cosa mi dice, prenotanto 3 o 4 mesi prima quasi tutti i t.o. fanno sconti tipo "hard discount" "prenota prima" etc....poi ti farò sapere
    Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Ci conto allora così magari se trovi qualche cosa di bello cerco di convincerli a prenotare prima anch'io!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2005

P Dove posso andare???????????

Io sono già qui che mi sto scervellando per sapere dove è meglio andare tra:
    - S.Domingo
    - Cuba
    - Mauritius
    - Zanzibar
    ..........c'è qualcuno che sa dirmi dove è meglio andare nel periodo Febbraio Marzo tra queste località considerando che non voglio spendere una fortuna e avrò la possibilità di starci solo una settimana.........

ciao........
    Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    05 2005

P

Sono tutte località bellissime... io sono stata solo a Cuba a luglio, ma posso dirti che, secondo me, S. Domingo e Cuba a febbraio non sempre sono azzeccati... conoscenti sono andati in quel periodo e hanno trovato non molto caldo, il periodo ideale per andarci, sempre secondo il mio modesto parere, è aprile... te lo dico perchè i miei genitori sono stati in questo mese un anno a S. Domingo e l'altro in Messico e hanno trovato bel tempo (visto che in teoria non è la stagione delle piogge) e non eccessivamente caldo (come ho avuto io a luglio!!).
    Nel periodo che tu dici opterei per le ultime due mete... per il prezzo, se vuoi risparmiare, ti consiglio di star dietro alla tua agenzia per sentire quando iniziano le vendite per l'inverno... così se prenoti presto, puoi avere anche offerte vantaggiose, fino a 200 euro a persona!!

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2005

P

Ciao,
    anche se hai solo una settimana puoi pensare al safari nei parchi del Nord della Tanzania.
    Nelle prime 2 settimane nascono i piccoli di gnu e di zebra ed è a dir poco fantastico !!
    A Marzo invece iniziano le piogge ed è da evitare.
    Per quanto riguarda Zanzibar c'è lo stesso problema...
    Anche Zanzibar, evitando i villaggi, può essere molto interessante; ad esempio è possibile alloggiare in una villa davvero da sogno a rezzi più che abbordabili.
    Se scegli Tanzania o Zanzibar, a meno che non utilizzi un pacchetto offerto da un T.O. , devi comunciare a prenotare i voli..
    Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
    Massimiliano

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2005

P America - Mare a febbraio

Salve.
    Come ogni anno anche quest' anno andro' in vacanza a febbraio in qualche posto di mare in zona centro-america o america del sud o hawaii.
    Volevo avere un consiglio-informazione.
    Quale è la zona piu' calda nel mese di febbraio tra caraibi (antille,cuba,sdomingo), hawaii, brasile,venezuela e messico?
    Amo tantissimo e cerco il clima torrido (nel vero senso della parola) con temperature sempre oltre i 30 gradi (con punte di 35-40) e la notte mai sotto i 22-23.
    Qualcuno di voi sa consigliarmi un posto di mare con clima torrido (sempre zona america o centroamerica)?
    L'anno scorso sono stato a febbraio ad antigua e non faceva cosi' caldo la massima toccava 28 gradi e la minima 18-20...e il clima faceva le bizze..e l'acqua non era cosi' calda....
    quest'annno vorrei un caldo torrido.
    Grazie a chi puo' darmi una mano di aiuto
    ciao
    pizeta

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao,pizeta!
    Quest'anno sono stata in Brasile (nord-est) a marzo, il caldo era davvero forte 35°-38° di giorno mai sotto i 25° la notte...il tutto accompagnato anche da un elevato livello di umidità.

Mentre in agosto sono andata a Los Roques, dove c'è una temperatura costante tutto l'anno intorno ai 30°.
    Però l'arcipelago è molto ventilato, e febbraio è nel periodo più secco per il Venezuela, quindi la sensazione di calore diminuisce senz'altro...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima