Maggio/Giugno - Dove andare? - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Dove andare ? Quando andare ?
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 159
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao Gufu, perche' cercare sempre lontano? io sono un'amante delle nostre belle isole e ti consiglierei di andare a Lampedusa, in quel periodo e' splendida, ancora poco affollata e potresti passare qualche giorno a Linosa, cosi' ti riposi e ti godi quel mare veramente splendido, oppure abbinare Ibiza e Formentera prima che arrivano tutti, un bel bagnetto a Illetas vale veramente la pena, ciaoe buona vacanza

2.  
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

ho letto che consideri la Malesia, ho cercato su austrian http://www.aua.com/it/ita e messo da Milano a Kuala Lumpur periodo
    23 mag 06 - 3 giu 06 (volo di ritorno incluso)
    Tariffa 549,00 EUR + Tasse 212,28 EUR = 761,28 EUR, la tariffa non cambia se parti da Bologna/Firenze/altra citta' servita, potranno cambiare le tasse che variano di aeroporto in aeroporto. Di Austrian ho sentito parlare molto bene ed ha spesso i "red ticket" tariffe molto buone. Lampedusa potrebbe essere un buon compromesso, anche Rodi si dovrebbe trovare a buoni prezzi, se prenoti ora il volo le tariffe economiche potresti trovarle. E la Sardegna? non ci sarebbe molto "traffico" e si trovano anche sistemazioni economiche, se prenoti per tempo anche li trovi buone tariffe.. oppure possibilita' di portarsi dietro l'auto a 5 euro (con tirrenia) sulle linee Genova/Olbia o viceversa e Civitavecchia/Olbia o viceversa
    Life is what's happening when you are busy making other plans (John Lennon)
    Who seeks, finds. Who sleeps, only dreams.[Chi cerca, trova. Chi dorme, sogna.]
    Doná comida Gratis hacé click acá o in inglese Donate Free Food Click Here

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

@luisella: l'idea di andar lontano, quindi di dover quasi per certo escludere l'Italia, più che altro deriva dal fatto di cercare, anzi voler trovare con una certa sicurezza sole abbastanza caldo e mare in cui poter fare delle belle nuotate o ev. snorkeling/immersioni.

@Gf: idem come per la risposta a Luisella per le mete che mi hai proposto riguardo zona Italia/mediterraneo. Sono mete a cui in ogni caso miro, ma che prima o poi visiterò senz'altro, ma in altri periodi.
    Per la Malesia ho guardato il sito da te consigliato, grazie, e ho fatto un confronto anche sul sito di Emirates che mi dà cifre simili. Io posso partire non prima del pomeriggio del 24 di maggio per dover rientrare al massimo alla mezzanotte del 5 giugno.
    Ammettendo di riservare il volo poi dovrei riuscire a trovare una sistemazione alberghiera sul posto o magari anche spostandomi ma non so ancora in che direzione, con una cifra a disposizione (il rimanente del budget totale previsto) di circa 1000-1200 euro in totale per me e il mio compagno, cosa mi consiglieresti di fare? Ci si riesce a stare comprendendo vitto alloggio e qualche escursione (vabbé il relax e il mare ma qualche nota culturale non me la vorrei far mancare) o é meglio abbandonare l'idea?
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P Madagascar?

Ciao, potreste anche prendere in considerazione Nosy Be in Madagascar, ho visto i cataloghi Ventaglio online e per quel periodo, con l'advance booking ci potreste quasi stare come cifra....
    Ciao

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

@gufu
    se prendi in considerazione la Malesia puoi stare benissimo nella cifra se ti prenoti da sola dove dormire. Io in agosto per un viaggio in Malesia+Dubai di 18 giorni ho speso sui 1600 euro
    visita il mio sito!

I viaggi di Ponky e Cicci

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

@Baby2876: grazie del suggerimento... in effetti ho visto che con un advance booking con 1300 euro in quel periodo anche il Madagascar potremmo considerarlo.

@cecilia: noi avremo a disposizione "solo" 12giorni, consiglieresti comunque la Malesia? Ed inoltre... so che forse sembrerà sciocca come domanda... ma per le comunicazioni, specialmente sul posto, durante i vostri spostamenti e in giro in generale, immagino vi esprimavate in inglese... come vi siete trovati? Per me (noi) che non siamo dei provetti english traveller, anzi, direi piuttosto a livello minimo, credi sia una complicazione per cui dover ev. desistere?
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2005

P

Gufu, dai un'occhiata su Borsaviaggi, ci sono un paio di pacchetti per la Malesia che sembrano buoni...aspetto anche io la risposta di Cecilia!!!!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P

Io in Malesia ho fatto 13 giorni facendo 3 notti a Kula Lumpur, 3 al Taman Negara e 6 alle Perhentian. Eventualmente puoi non fare il parco o farci solo 2 notti. Comunque con l'inglese vai tranquilla. Io non l'ho mai studiato e lo sto imparando un pò viaggiando e un pò su internet, quindi è molto scarso, ma direi che basta. Anzi gente che conosceva bene l'inglese si è trovata peggio di me a caire i malesi che parlano un inglese un pò maccheronico, come me del resto.
    Se hai bisogno di qualche indicazione per prenotare eventualmente gli hotel e i trasferimenti posso darti una mano, cmq c'è un topic aperto sulla Malesia dove puoi trovare molte informazioni.
    visita il mio sito!

I viaggi di Ponky e Cicci

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima