[Meteo] Madagascar - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Meteo - Oceano Indiano
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 53
    Moderatore Senior
    Iscritto dal
    10 2006

P

@sonietta84gabry
    Come puoi vedere su clima Madagascar, il periodo migliore per soggiornare nell'isola va da aprile a ottobre. Il mese di novembre è un mese di transizione verso la stagione delle piogge. La piovosità non è ancora molto elevata (146 mm mensili a Nossi Be) ma il peggiormento si avverte soprattutto verso la fine del mese...quindi se hai deciso non perdere tempo.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2010

P

Citazione Originalmente inviato da franztv Visualizza messaggio
    @sonietta84gabry
    Come puoi vedere su clima Madagascar, il periodo migliore per soggiornare nell'isola va da aprile a ottobre. Il mese di novembre è un mese di transizione verso la stagione delle piogge. La piovosità non è ancora molto elevata (146 mm mensili a Nossi Be) ma il peggiormento si avverte soprattutto verso la fine del mese...quindi se hai deciso non perdere tempo.
    ma guarda parto lunedì...sta cosa mi fa un po preoccupare...anche se nel catalogo che ho a casa (my africa)c'è scritto che il periodo migliore è da aprile a novembre e poi l'agenzia non mi ha detto niente

---------- Aggiornamenti dell'utente 09-11-2010 alle 20:55 ----------

già che ci sono ti faccio un altra domanda sai per caso dirmi a che ora tramonta il sole in questo periodo a nosy be...grazie

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Le previsioni per la prima parte della prossima settimana sono buone e non sembrano previste grosse piogge (qualche rovescio però mettilo in conto).
    La temperatura del mare si aggira sui 27°C.
    Come temperature siamo sulle medie del periodo o anche un po' più caldo

Il sole tramonta poco prima delle 18
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2010

P

grazie!!!vi farò sapere com'è andata!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2007

P info

Aiuto!!!!!
    La mia ADV mi ha proposto un offerta a prezzo interessante x Nosy Be dal 14/02 al 22/02.
    Da quel che ho letto nei post precedenti è un periodo molto a rischio..
    In alternativa ho il Kenia a quasi lo stesso prezzo,sicuramente il clima sarebbe migliore ma la "location" ben diversa!
    Sono molto tentato di rischiare x il Mad. voi che mi dite?

Grazie
    La gioventù non sa quel che può, la maturità non può quel che sa.

Giramondino
    Iscritto dal
    09 2008

P

sono stata sia in Madagascar che in Kenya, sono due posti favolosi.... io andrei sicuramente in Kenya... in Madagascar dovrebbe essere il periodo delle piogge e quando sono in vacanza/mare (e anche a casa) odio la pioggia!!!!!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2007

P

@ Cialda
    Grazie 1000...Come tempo sicuramente in Kenia vado sul sicuro,alla fine credo che andrò lì.
    Anche se il Mad........mi tenta!!
    Ciao
    La gioventù non sa quel che può, la maturità non può quel che sa.

Moderatrice
    Iscritto dal
    08 2007

P

Se dobbiamo basarci sulle medie, febbraio è sicuramente un pessimo periodo per andare a Nosy Be: sono registrati mediamente 424 mm di pioggia, veramente tanti!
    Con le temperature vai sul sicuro e il mare è caldo (29°C) ma la possibilità di trovare pioggia è alta
    Giraesperta di Meteorologia
    Alonissos altri diari!le foto!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima