Nosytour - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 28
    Giramondino
    Iscritto dal
    08 2008

P

Ciao a tutti, non avevo notato questa discussione e vorrei lasciare anche il mio commento positivo su questo TO.
    Per quanto mi riguarda è stata un'esperienza un po' particolare: mi sono aggregata ad un grosso gruppo di sub il quale occupava due barche (per una crociera alle Maldive), quindi non ho avuto contatti diretti, però tutta l'organizzazione è stata a cura loro. Tutto perfetto ad un costo a mio avviso inferiore a quelli visti in giro e, a quanto ne so, questo gruppo si serve quasi esclusivamente della loro collaborazione, quindi direi che è un a doppia garanzia.
    Adriana
    ...se ti va clicca 'mi piace' sulla mia pagina

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2009

Smile T.O.

Nessuno ha viaggiato ultimamente con questo T.O.
    Ho visto che hanno un offerta buona per ASDU e vorrei andarci.

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Ultimamente non ci ho viaggiato ma in passato (viaggio di nozze compreso) ho usufruito spesso di loro; soprattutto perchè io e mia moglie siamo due sub e loro, come credo che ben sai, sono specializzati sulle destinazioni sub.
    Ci siamo andati in Malesia (viaggio di nozze nel Borneo/Sipadan/Kapali), alle Maldive (Giravaru e Ellaidhoo) e in Mar Rosso (Sharm - Hurgada e Marsa Alam) e ci siamo sempre trovati bene.

Saluti

5. Giramondini che ringraziano fundiver per questo post:

Mitro (18-01-2010)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2009

P Mai piu' con nosytour

Citazione Originalmente inviato da Mitro Visualizza messaggio
    Nessuno ha viaggiato ultimamente con questo T.O.
    Ho visto che hanno un offerta buona per ASDU e vorrei andarci.
    Ciao Mitro,
    vedo solo adesso questo post altrimenti sarei intervenuta prima. comunque, rispondo alla tua domanda: ho viaggiato con Nosytour 1 volta ed è stato un disastro quindi mai più. Sono partita per una crociera alle Maldive con un gruppo sub di 12 persone che alla prima immersioni in pass si sono perse a causa della forte corrente ed hanno rischiato di farsi male per colpa della guida (maldiviana) che non ha verificato bene la corrente prima dell'immersione..... Per fortuna avevamo a bordo 2 istruttori che per i giorni seguenti hanno guidato le immersioni altrimenti ci saremo davvero rovinati la vacanza.
    Per non parlare del servizio a bordo, pessimo, del cibo (praticamente abbiamo mangiato riso bollito per 7 giorni.....), insomma una tragedia....

Da allora non ho più viaggiato con Nosytour, ci sono tantissimi altri operatori che hanno ottime offerte e, sinceramente, preferisco spendere qualcosa in più ma avere la certezza di un buon servizio.

buone vacanze a tutti

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2007

P

Io mi sono affidata a loro per un viaggio Singapore + Indonesia. Mi sono trovata bene, transfer aeroporto-hotel puntuali, nessun tipo di intoppo, resort identici a come li avevano descritti. Ottimo!

8. Giramondini che ringraziano Vania84 per questo post:

Shewolf (25-01-2010)

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2008

P

Anch'io ho fatto una crociera alle Maldive con Nosytour, ma al contrario di Ale mi sono trovata benissimo.
    Le nostre guide erano molto qualificate e le immersioni sono state veramente uniche, anche a bordo ci siamo trovati benissimo, incluso il cibo, il pesce più fresco di così non si poteva, visto che lo pescavano direttamente
    Magari è l'eccezione che conferma la regola, però non posso che mandare il mio commento positivo!
    Adriana
    ...se ti va clicca 'mi piace' sulla mia pagina

10. Giramondini che ringraziano adria per questo post:

Shewolf (25-01-2010)

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2008

P

Citazione Originalmente inviato da fundiver Visualizza messaggio
    Ci siamo andati in Malesia (viaggio di nozze nel Borneo/Sipadan/Kapali)[...............]e ci siamo sempre trovati bene.

Saluti
    Ciao,
    ho trovato sul sito di Nosytour alcune escursioni interessanti che propongono per il Borneo. Sai per caso a quale agenzia locale si appoggi questo TO? Naturalmente la domanda è estesa a tutti! Se andrò nel Borneo, vi andrò in fai da te, e questo è il motivo per cui vorrei contattare direttamente l'agenzia di lì!
    Grazie mille!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2006

P

@Danielina84

ho trovato sul sito di Nosytour alcune escursioni interessanti che propongono per il Borneo. Sai per caso a quale agenzia locale si appoggi questo TO?
    lo scorso luglio siamo stati in Malesia per 3 settimane con Nosy Tour (KL+Malacca+tour di 5 gg in Sarawak + 13gg a Mataking) e ci siamo trovati molto bene.
    La Nosy Tour per i servizi a terra si appoggia alla Insight Borneo (sito: Insight Borneo - DMC Destination Management Company located in Borneo Malaysia specialized in incentives travel, conferences, meetings, groups, tours, special events in Sabah, Sarawak and Peninsular Malaysia ).

Qualche mese fa li ho contattati direttamente perchè avevamo una mezza idea di tornare in Malesia per visitare altre zone, ma mi hanno risposto che preferiscono l'intermediazine della Nosy Tour e non la prenotazione diretta a me è parso molto strano, ma hanno ribadito il fatto che non accettano prenotazioni dirette.
    Boh, probabilmente hanno delle regole non scritte col TO, per non "rubarsi" la clientela? (o forse ho sbagliato io, che ingenuamente, ho dichiarato che l'anno scorso eravamo stati in Malesia con la Nosy )

Ti consiglio di contattarli ugualmente. Tentar non nuoce!
    ciao,

13. Giramondini che ringraziano chic per questo post:

Danielina84 (10-05-2010)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni