Settemari - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 174
  1. #17
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004
    Messaggi
    68

    P

    mia sorella è stata a luglio a kos con la settemari e si è trovata molto bene.
    non a tutti va male...
    ciao Vale

  2.  
  3. #18
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    4

    P

    Io pure ho effettuato piu' di un viaggio con il tour operator settemari e mi sono sempre trovata bene..........ragazzi vediamo di non generalizzare........a quanto scrivete sembrerebbe che chiunque viaggi con settemari si trovera' da schifoooo....non e' assolutamente cosi'......!!!!!

  4. #19
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2004
    Residenza
    venezia
    Messaggi
    209

    P

    vado controcorente e vi dico che ho fatto una settimana a creta al marina beach dal 18 al 25 luglio veramente fantastica organizzazione e tempistica rispettata al secondo
    avevano detto che si partiva alle 6e30 del mattino da verona alle 6e31 ero già in volo verso creta
    avevano detto che il ritorno era alle 11e25 di mattina , ebbene alle 1126 ero già in volo
    poi stranamente non ci hanno portato in aeroporto 2 ore prima della partenza ad aspettare, ma bensi 45 minuti prima della partenza
    secondo mè con settemmari ci faro tanti viaggi
    altro che alpitour e francorosso
    gli orari sono stati rispettati e anche l'assistenza e l'animazione é stata eccezzionale

  5. #20
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    8

    P

    meno male! e ci mancherebbe pure che un tour operator proponesse solo viaggi sgangherati! Io non ci vado più con loro manco se il viaggio me lo pagano personalmente. Ancora oggi la loro assicurazione mi ha fatto l'ennesima proposta di "parziale rimborso"...sono arrivati a trecento euro (su ottocento pagati per quel viaggio) perchè a dir loro in fondo parzialmente abbiamo usufruito della struttura....e chissenefrega se non era a quattro stelle se non c'era "NIENTE di quanto dichiarato in catalogo... e se per essere trasferiti in un'altra struttura sul posto di pari categoria ci hanno richiesto un supplemento! Peccato che le fotografie non abbiamo anche odore...perchè sarebbe stato bello farvi sentire il profumo inebriante delle cataste alte cinque metri di alghe puzzolenti sulla spiaggia del Serail Skanes....
    Noi andiamo in causa. Un tour serio non fa il gioco del bastone e della caramellina. Hai sbagliato? Paga e parla solo per scusarti. Chiudi la struttura e non mandare più nessuno dei tuoi clienti. Un punto a loro favore? la pasta non era scotta. ....

  6. #21
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004
    Residenza
    RN
    Messaggi
    134

    P Settemari Djerba

    Partirò il 6 settembre per Djerba tramite "Settemari"..l'agenzia ha detto che di solito non hanno problemi con questo tour operator...mi sono un po' spaventata dopo quello che ho letto qui comunque speriamo bene..forse dipende molto dalla struttura in cui si va, dalla fortuna e dal sapersi adattare..vi farò sapere.ciao ciao

  7. #22
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004
    Messaggi
    26

    P

    ciao a tutti, sono stata 2anni fa a sharm in un hotel club della settemari e giuro che non viaggerò più con questo T.O. dopo 4 giorni già non vedevo l'ora di tornare! per fortuna avevo prenotato solo per una settimana! cibo pessimo(altro che pasta scotta...) e sempre lo stesso 7 giorni su 7 pranzo e cena...ambienti comuni e camere non molto pulite(a meno della solita tattica mancia), animazione inesistente!! ma dov'erano i simpatici animatori che ci prometteva il catalogo?? mah...le navette per la spiaggia(20minuti a piedi sotto il sole) erano solo 1 al mattino e 1 al pomeriggio e non bastavano per tutti,chi arrivava prima saliva,gli altri...a piedi.
    nella struttura c'erano 2bar,uno alla piscina che chiudeva a mezzanotte ma che offriva solo cocacola o acqua, uno "tipico egiziano" che però era sempre chiuso!
    devo dire che nessuno mi ha obbligato a viaggiare con settemari, volevo rispiarmiare...poi ho provato i villaggi dell'alpitour e della valtur, costano di + è vero,ma non c'è paragone!

  8. #23
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004
    Residenza
    RN
    Messaggi
    134

    P Settemari

    Secondo me non si può generalizzare pensando che se si sceglie di partire con Settemari ci si troverà sicuramente male. Premetto che io sono stata a Djerba dal 6 al 13 settembre di quest'anno con questo tour operator..Si, è vero che delle pecche ci sono state relative più che altro ai voli (p.s. vedi il mio post in Karthago Airlines) e il cibo dell'hotel che non era tanto vario..comunque cose che non mi hanno rovinato la vacanza che è stata bella. L'assistenza è stata buona, l'animazione anche e cosa importante l'hotel era pulito e i servizi soddisfacenti. In sostanza un buon rapporto qualità-prezzo. E' vero che non sarà stato come un villaggio Alpitour ma bisogna anche tenere in considerazione che i prezzi sono ben diversi. Quindi per quello che ho speso posso ritenermi abbastanza soddisfatta.

  9. #24
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2004
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    141

    P Settemari

    Conosco un gruppo di persone che sono tornate proprio l'altro ieri dall'hotel Serail Skanes di Monastir e sono rimaste soddisfatte.
    Struttura ok, assistenza e animazione buone, cibo ok. Probabilmente dopo alcuni mesi di apertura, hanno risolto i problemi che avevano inizialmente.
    Io non ho mai viaggiato con Settemari, e qui ho letto pareri anche discordanti, ma penso che se si sceglie un tour operator che applica prezzi bassi, non ci si può aspettare un super-trattamento.

    Ciao
    Kika

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti: 8
    Ultimo messaggio: 21-06-2016, 17:01
  2. Tunisia - Port El Kantaoui - Seabel Alhambra

    Di Paolas nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 17
    Ultimo messaggio: 25-01-2011, 16:26
  3. Marsa Alam - Blue Reef (Swan tour) o Blue Lagoon (Settemari)?

    Di speedy7 nel forum Marsa Alam - Hotel , villaggi e resort
    Commenti: 18
    Ultimo messaggio: 24-05-2010, 14:25
  4. Sharm El Sheikh - Rehana Royal Beach

    Di calla76 nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 11
    Ultimo messaggio: 30-07-2009, 14:16
  5. Sharm el Sheikh - Swan Club Pyramisa Resort o Settemari Club Shores Aloha

    Di Shewolf nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 14
    Ultimo messaggio: 23-06-2009, 10:12
  6. Tunisia - Monastir - Serial Skanes Club

    Di salamandrola nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 260
    Ultimo messaggio: 06-08-2008, 16:06
  7. Marsa Alam - Veraclub Elphistone o Settemari Dream Lagoon?

    Di lele842 nel forum Marsa Alam - Hotel , villaggi e resort
    Commenti: 10
    Ultimo messaggio: 20-06-2008, 16:37
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni