Francorosso - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 173
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2004

P

Noi siamo andati a sharm quest'anno con Francorosso e ci siamo trovati benissimo. L'assistente era molto gentile e disponibile nonostante le nostre continue domande e richieste sulle escursioni. L'animazione non era troppo assillante e il villaggio era perfetto!

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P Francorosso

Devo dire che non sempre questo T.O. ha dei gran giudizi favoreli.
    Io credo però che spesso le aspettative del cliente vadano oltre il rapporto qualità/prezzo.
    Io ho viaggiato con diversi tour operator e Francorosso non mi è parso affatto negativo.
    Ovviamente i paragoni con T.O. di livello superiore non si possono fare. Però spendi una cifra media e non hai disguidi particolari, almeno io non li ho avuti.
    Sia a Bali che in crociera sul Nilo mi sono trovata bene, anzi proprio sul Nilo mi sono resa conto che tra tanti dello stesso livello, Francorosso ha qualche vantaggio. Per esempio essendo atracchi particolari, cioè più navi parallele, non abbiamo mai avuto navi davanti alle finestre come invece avevano altre navi..oppure il passaggio per scendere era sempre attraverso navi di prestigio.
    Guide piacevoli e preparate. Assistenti disponibili a risolverti qualsiasi richiesta.
    Insomma spezzo una lancia a favore.
    Ciao.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2004

P

Io sono stata in Marocco con Francorosso e il tutto è stato organizzato in modo perfetto, senza esagerare, non c'è stato nulla fuori posto. La nostra agenzia ci aveva riferito, in effetti, che come TO lavora molto bene sull'Africa, forse un po' meno su altre destinazioni, quindi potevamo andare tranquilli. Secondo me, considerando che un TO è fatto di tante persone, può capitare di vivere un'esperienza negativa, se chi organizza non fa il proprio lavoro, oltre che con professionalità, con entusiasmo. Mi dispiace per la tua esperienza, ma forse non devi escludere al 100% di viaggiare con loro in futuro, le offerte sono molto buone in certi periodi di bassa stagione e le mete sono interessanti.

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

io ho fatto la crociera sul Nilo con Francorosso. non posso dire niente sull'organizzazione, ma la guida era notevolmente antipatica e secondo me molto poco preparata. Abbiamo chiesto dall'inizio del viaggio una cosa sola: poter vedere la grande piramide dall'interno, ma la ns guida se ne è fregata e ha pensato a tutt'altro... soprattutto a far la corto alle ragazze e noi ovviamente non siamo riuscirti ad avere i biglietti.... purtroppo però non posso giudicare negativamente il TO per questo. i grossi TO hanno tantissimo personale e penso sia molto difficile selezionare tutti attentamente anche se il modo di comportarsi di quella persona era davvero sgardevole...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2003

P francorosso

Per quanto mi riguarda "W FRANCOROSSO" nel senso che lo ritengo un tour operator serio e che ha dimostrato capacità di organizzazione anche in momenti difficili (vedi viaggi "saltati" dopo il famoso 11 settembre di qualche anno fa...). Non ho mai fatto tour, ma semplici soggiorni balneari spesso nei loro Sea club: veramente ottimi considerato il rapporto qualità/prezzo. A giugno ho prenotato 15 gg a Playa del Carmen in Messico ancora una volta con Francorosso: hotel a 5 stelle all inclusive che, dedotto i vari sconti per prenotazione anticipata ecc., mi costa 1400 euro per adulto. A volte vedo sulle vetrine delle agenzie di viaggio, dei last-minute a cifre analoghe senza sapere in che albergo si trascorrerà la vacanza!!

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

Personalmente vendo benissimo Francorosso(nel senso che non ho ancora avuto lamentele)sulle maldive,sul Messico,sul Kenya e la Tanzania,sull'estremo oriente.Ricordo che anni fa l'assistente in loco di FR in Kenya non era molto professionale,i clienti si lamentarono,fecero le segnalazioni e lettere a chi di dovere,dopo 2 mesi l'assistente era stata cambiata(quella attuale al Tropical è una grandissima professionista):altri to in situazioni simili non so se avessero cosi'rpontamente sostituito l'assistente,per altro in alta stagione turistica.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    06 2005

P

anke xe me l' esperienza (Finora solo una) con Francorosso è stata positiva!!
    Son stata al Fort Arabesque (Hurhgada) ...e devo dire ke tutto è filato liscio..a parte appunto..i costi delle escursioni!

lau
    lau non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

anche per me l'esperienza con Francorosso (Tour del Marocco) e' stata estremamente positiva, mai un ritardo e tutto e andato benissimo!

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima