Eden Viaggi - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 103 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 819
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2005

P

ho letto tutto questo topic ed alla fine mi pare si salvi solo Cuba con Cayo Largo

una domanda: una stessa struttura venduta da più operatori ed in cui la Eden abbia prezzi migliori è positivo o preoccupante ? (esempio l'hilton coral canoa di Santo Domingo): bambino gratis, prezzo superprice scontatissimo...c'è il rischio di trovarsi le camere più brutte od in posizioni più sfortunate ?

grazie

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P

... può essere sia l'uno che l'altro, nel senso che in alcuni casi un TO può aver fatto contratti migliori con una data struttura per una data destinazione il che gli permette di essere più competititivo sul mercato, in altri casi può essere che ha le camere in posizioni più sfortunate o più brutte.... in questi casi io come agente di viaggio faccio presente che la differenza è interpretabile in un senso o nell'altro ( in mancanza di notizie certe che, ti garantisco, nemmeno a noi spesso vengono date) ma dico anche che per buon senso se 4 TO affidabili costano 1000 e uno 500 un pò "strano" sembra.... se poi le notizie sono sicure perchè ci siamo stati personalmente o altri clienti ci sono stati e ce ne hanno parlato allora va bene...
    Eden viaggi come villaggistica l'ho venduta solo a Marsa Alam, Sharm e Cayo Coco... i primi due villaggi hanno avuto un ottimo riscontro mentre Cayo Coco così così, nel senso che i clienti che ci sono andati erano contenti per il tipo di vacanza che cercavano ma ho capito dal loro racconto che non è un villaggio da proporre in prima battuta ....
    Eden lo ritengo un TO medio basso in generale e come tale lo vendo, quest'anno poi ha messo sul mercato la Tunisia ma io non l'ho venduta per scelta precisa, sapevo che era il loro primo anno con questo prodotto e non ho ritenuto di espormi e soprattutto esporre i miei clienti a qualche rischio.

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

ho letto tutto questo topic ed alla fine mi pare si salvi solo Cuba con Cayo Largo
    Non è vero,io sono appena tornato dal loro villaggio di Marsa Alam; il giudizio è molto positivo.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

eden viaggi è un t.o medio, ho viaggiato con loro a Cuba in un Eden Club splendido che infatti ora è passato ai Viaggi del Ventaglio, ha sempre buonissime quote sui caraibi nei club internazionali diffatti ad otobre partirò per il messico e andrò via ancora con loro visto che sono i più bassi sul bahia principe tulum,...
    il loro villaggio a marsa alam è forse quelli con il miglior rapporto qualità prezzo di quella località.
    e da agosto si sono lanciati anche con le seychelles. io lo vendo abbastenza bene certo è che se il cliente vuole andare alle seychelles sullo standard lemuria non gli proporrò mai il loro villaggio di praslin ma per un target medio non sono male.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

io ho sempre venduto molto bene eden e non mi ha mai dato particolari problemi, ovvio che prima m'informo con quali tour operator ha viaggiato in precedenza il mio cliente...poi la vacanza la ritengo molto soggettiva, certo che il "turista" italiano è il più difficile da accontentare, la filosofia è spendere poco e avere tutti i comfort beh una teoria che non va molte volte a braccietto.
    Poi concordo con qualche collega quando un operatore affronta una nuova destinazione prima di venderla è meglio andare con i piedi di piombo, e dire la verità al cliente in modo tale che lui scelga liberamente senza forzature.

Esperta su Ibiza
    Iscritto dal
    02 2004

P

Non so quanto possa interessare, ma vorrei spezzare una lancia in favore della Eden.

Ad aprile avevo prenotato per Ibiza con l'advance booking un pacchetto volo e appartamento con la Ventaglio. Arrivati a destinazione, scopriamo che c'è overbooking nella struttura prenotata. Ci spostano all'hotel Bossa Park con trattamento di mezza pensione (diciamo che a noi va più che bene, visto che avevamo l'appartamento!!!).
    Quest'albergo fa parte dell'Eden, struttura molto carina e organizzata, con 2 piscine, mega sala da pranzo, bar etc.
    Ma i migliori sono stati gli animatori, sempre disponibilissimi e gentilissimi ad aiutarci anche se non facevamo parte del loro gruppo; alla fine venivamo trattate come se avessimo prenotato all inclusive!!
    Volere è potere!!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Io ho fatto andare ad Ibiza 5 persone ad agosto con Eden al Bossa Park.

Si sono tutti trovati bene. L'assistenza è stata buona, il villaggio era carino e pulito.

Loro sono stati molto bene ...le camere seppur non grandissime avevano una bella e spaziosa terrazza che hanno apprezzato molto.

Assistenza Eden sia all'aeroporto che al villaggio ottima ... quindi nulla da dire!!!

Unica pecca ... l'animazione scarsetta!!

Poi i miei vicini sono andati al villaggio eden di Marsa Alam e ne sono tornati a dire il poco entusiasti. Ci tornerebbero subito, sia per il posto (premetto che avendo una bimba di tre anni non si sono mai mossi dal villaggio), sia per l'assistenza che gli animatori.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Io dopo la vicenda sharm con eden sono andato in calabria e vi posso dire che la signorina dell'eden è stata abbastanza disponibile anche se praticamente mi ha chiesto se c'erano problemi poi dopo 5 minuti se ne è andata...vabbè,era anche un villaggio in calabria,non pretendevo nè chiedevo niente di più,però per esempio in basilicata l'anno scorso un'altro tour operator mi ha fatto trovare il cestino di frutta in camera...

A proposito,sento sempre che eden è un t.o di medio basso livello però guardandomi in giro almeno per la destinazione egitto mi sembra che faccia solo lui l'all inclusive.Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?é uno dei tanti o l'all inclusive è una fregatura??

Pagina 3 di 103 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima