Caesartour - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 364
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Noi siamo andati a Sharm in Giugno con Caesar ed è andato tutto bene...Parecchi amici hanno avuto esperienze positive come la mia perciò sono stupito da quanto letto..Ora mi chiedo: siamo stati noi fortunati o è cambiato qualcosa in negativo??
    Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

la cosa grave è che ti fanno pagare tutto subito....
    poi se non c'è posto prima di dire che ti ridanno i soldi ti offrono alternative sconvenienti...che tu chiaramente non puoi accettare...per metterti nella condizione di rinunciare te..
    così loro non sno tenuti a restituirti i soldi...
    bisogna fare attenzione..i loro prezzi sono più bassi..ma il motivo c'è...

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2003

P

Ho fatto una vacanza prenotando alla caesartour 2 anni fa'. Mi ero trovata benissimo, mi avvisarono di uno sciopero all'italia e mi spostarono la partenza di qualche ora, mentre una ragazza conosciuta all'aereoporto mi ha detto che la sua agenzia non l' aveva avvisata e quindi era in aereoporto da ore.
    Inoltre ho risparmiato parecchio rispetto a persone che erano li' nel mio stesso periodo ma con altri tour operator .

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2005

P caesartour

Io sono tornato da poco dalle Maldive sfruttando un'offerta last second di caesartour..ho speso meno della meta' rispetto al prezzo di listino e ho avuto un ottimo servizio..ovviamente identico a quello di tutti gli altri ospiti del viallaggio! Infatti caesartour spesso si appoggia ad altri tour operator (nel mio caso iGV) e offre quindi un servizio analogo.

Giramondino
    Iscritto dal
    08 2004

P

Caesartour non è un T.O. ma un'agenzia di viaggi, quindi si appoggia sempre ai T.O. perchè non lo è.
    Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2004

P

Io ho viaggiato due volte con Caesar Tour per l'Egitto (Quseir e Marsa Alam) e, essendo agenzia, abbiamo usufruito del T.O. Albatour
    Ci siamo trovati bene con entrambi
    Quello che era previsto è stato mantenuto sia in termini di servizi che di vacanza
    Quando io e mio marito partiamo per un viaggio scegliendo la formula last minute, Caesar Tour è la prima che guardiamo !
    Saluti

ps. il 07/01/06 siamo in partenza per le Maldive ma abbiamo prenotato in anticipo perchè il last minute offerti sono sempre nei soliti villaggi !

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao a tutti!
    voi che avete viaggiato con caesar tour, avete prenotato telefonicamente, su internet o in agenzia? non so cosa fare...

grazie!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao, io ho prenotato tramite internet con e-mail. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto, in seguito ho confermato e ricevuto risposta sempre tramite mail. Quando fai il bonifico mandi una copia via fax. La convocazione la mandano via e-mail... è comodissimo! Buona vacanza

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima