Inviaggi - Pagina 3 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 17 fino 24 di 122
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

effettivamente ha sempre delle buone proposte. non la vendo tantissimo ma quelli che sono andati in Tunisia si sono trovati abb. bene. lo standard delle strutture non è sempre eccelso, ti consiglio di scegliere almeno un 4*

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Con la inviaggi sono stata due volte a sharm e devo dire che non ho mai avuto problemi anzi accoglienza in areoporto da e per impeccabile

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2004

P InViaggi

conoscete la InViaggi come tour operator? cosa ne pensate? esperienze positive o negative? e dove siete stati con loro?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005

P

Ciao valepeg,
    sono un agente di viaggi e ti posso dire che con la Inviaggi ci lavoro spesso e volentieri, i clienti rimangono sempre piuttosto soddisfatti sia per le strutture sia per l'assistenza.
    Ti posso consigliare questo t.o. senza problemi, hanno una grande varietà di strutture, dalle lussuose alle economiche, ma i clienti sono sempre seguiti al meglio.
    Ciao, buon viaggio!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao,
    anche io posso consigliarti la InViaggi, perchè i miei viaggi finora li ho fatti tutti con questo t.o. sian in Spagna, in Grecia e a Djerba!!
    Sono veramente molto cordiali gentili e molto presenti nelle strutture.
    Anche le escursioni che propongono sono veremante interessanti.!!!

Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P

io partiro' ad agosto per tenerife...non sono un gran viaggiatore purtroppo per questioni di lavoro quindi sono ignorante in materia...sul catalogo inviaggi non ho trovato notizie sul trasferiemento dall'aereoporto all'albergo..e viceversa...questo vuol dire che non c'e' o che e' scontato che ci sia...
    qualcuno puo' aiutarmi...grazie...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao Shady_rm io ho fatto molti viaggi con la Inviaggi, e nei cataloghi forse non è bene spiegato ma i trasferimenti da e pre l'aereoporto sono compresi nel pacchetto del viaggio.
    Gli operatori Inviagi ti aspettano all'aereoporto quando arrivi (qualsiasi ora sia, noi siamo arrivati alle 2 di notte ed erano lì ad aspettarci) e ti indicano il pullman o il taxi che direttamente e senza pagare nulla di porta nel tuo hotel.

Non preoccuparti sono ben organizzati e gentili, io mi sono sempre trovata benissimo.
    Ciao e Buon Viaggio.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Salve. Sono stata a Tenerife con la INviaggi e appena uscita dal Gate c'era una simpatica ragazza italiana con la maglia arancione, colore del TO che non potete non vedere!!! I trasferimenti sono compresi e gli assistenti vi spiegano tutto sugli autobus. Sono presenti in albergo tutti i giorni quasi, almeno per una mezz'ora e gli orari sono sempre esposti in un book o una bacheca presente in hotel! Gentili e simpatici tutti!!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima